Dicono che per il 14 arriverà un nuovo update forse risolverà...
Dicono che per il 14 arriverà un nuovo update forse risolverà...
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
si ma ormai mi sembra un al lupo al lupo...
C.àòs.àò.àòs.àòs
Io per ora ho risolto (incrocio le dita) tornando ad HC.
Nonostante tutte le prove fatte, le patch, le rom alternative-originali i problemi erano sempre quelli denunciati dagli altri utenti.
Adesso con HC quando lo spengo riesco ad accenderlo senza collegarlo ad una fonte di alimentazione, la batteria dura un pochino di più e soprattutto non ho più i riavvii.
Dipende dalle versioni, la tua la leggi nel lato dove hai la presa per la ricarica.. in sticky in info sezione hai il link al thread dei tool per il root, quasi tutti sono automatici... per il mod è semplice, i Samsung ad esempio sono molto più complessi
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Hott (11-05-12)
Io non ho nessun problema di riavvii e battery drain...ho un modello b50 con l'ultimo aggiornamento. Però nn mi funziona il wifi direct con un gs2. Volevo mettere una rom custom ma mi da una specie di errore quando entro in recovery asus, cioè l'immagine del robot android disteso e sopra di lui un triangolo rosso. Ho già provato un hard reset ma niente. Nessuno ha questo "piccolo" problema e sa come risolvere?
ho ricevuto il tablet ed aggiornato il giorno stesso. Anche a me da il robottino morto con la X. Se però entro in recovery e non premo il tasto SU, mi da la possibilità di scegliere wipe. Sinceramente a me non interessa di montare custom Rom sul mio tf101. Sono già miracolato che non mi da problemi. IL WIFI direct non funziona, a nessuno..lol. ho provato con 2 tf101, con tf101 e smartphone lg,niente, con 2 lg identici..niente. con htc ed lg..niente..quindi...
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gigimovic
Io avevo lo stesso problema e ho risolto con recovery installerapk di gnufabio chemi ha installato la recovery rouge
Inviato dal mio Transformer TF101
Ieri ho avuto il mio primo problemino.
non mi funzionava piu' l'audio. nemmeno con le cuffie. neanche dopo un reavvio.
ho iniziato a fare backup per fare un reset. Ho spento e non si accendeva piu'..
PANICO.. poi tenendo premuto il tasto di accensione è ripartito e funziona anche l'audio,,
misteri
io continuo a trovare il tablet con l audio che non funziona. spengo e riaccendo e funziona.
mai avuto un reavvio. cosa faccio???
consigli.?