Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
Ti funzionava anche Impostazioni/WiFi/Avanzate/Mantieni WiFi durante sospensione ??
beh quell opzione non l ho mai attivata prima...non mi serviva.
io fino a ieri spegnevo lo schermo e si disattivava il wifi...dopo l ultimo aggionamento basta...wifi sempre attivo.
e in piu ora ho l altoparlante destro con il volume piu alto del sinistro (prima invece erano uguali)
-
Quote:
lucapose
beh quell opzione non l ho mai attivata prima...non mi serviva.
io fino a ieri spegnevo lo schermo e si disattivava il wifi...dopo l ultimo aggionamento basta...wifi sempre attivo.
e in piu ora ho l altoparlante destro con il volume piu alto del sinistro (prima invece erano uguali)
eh ma teoricamente, per disattivare il WiFi a schermo bloccato, avresti dovuto disattivare l'opzione in Impostazioni/WiFi/Avanzate/Mantieni WiFi durante sospensione, se li non ci sei mai andato, dubito che ti si bloccava.
La disattivazione nel risparmio energetico di ASUS, serve per bloccare la sincronizzazione durante lo sleep, non per spegnere il WiFi.
-
a me resta il solito problema dei riavviii... mi sono stufato!
-
ho controllato....è da sempre impostata in MAI.
quindi?
-
sarebbe il caso di fare una lista dei problemi in base al seriale
tipo b50k**** , si riavvia
-
io ho aggiornato va bene ma ho perso i permessi di root.
Sto seguendo questa procedura allo step 3 per i non root ma mi blocco su un punto sai aiutarmi?
Wolf's ultimate flash and downgrade guide (NO ROOT NEEDED) (root opportunity for .21) - xda-developers
-
Io ho il C10 e ancora non ho fatto l'aggiornamento per paura che mi comincino i riavvii visto che ancora non li ho.
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Mini Pro usando Androidiani App
-
Quote:
lucapose
il bello è che prima dell ultimo aggiornamento funzionava invece!...boh...cioè in questo modo la batteria mi dura 4 ore.
insomma mi tocca ogni volta attivare e disattivare il wifi manualmente
anche a me non si disattiva il wifi prima funzionava bene questo aggiornamento non ci voleva a volte non risponde il touch schiaccio e non succede niente bo prima funzionava a meraviglia, anche il browser si impunta
-
Genteeeeee... Mettete la FROZN con OC/UV e non avrete problemi !!! Io l'ho messo anche a 1.4Ghz e da 3/4 giorni che ce l'ho e NON ha nessun tipo di problema, la batteria con uso normale mi dura 1gg e mezzo !!! Date rettaaaaa !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS
-
Siccome ho aspettato pazientemente che la Asus risolvesse i problemi, ma a quanto pare è una cosa più grande di loro, sapete dirmi che guida per il root seguire partendo da ics 9.2.1.21? grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk