CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Buon freezer per tutti: ossia il mio caricabatterie resuscita in modalità zombie!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon freezer per tutti: ossia il mio caricabatterie resuscita in modalità zombie!!

    Evidentemente il freezer di casa mia lo schifava....
    Ieri sera, tanto per ridere, ho messo , per circa 1 ora, il caricabatterie del mio tf101g nel freezer di casa di mia madre...., altra ora di scongelamento e........e........ dopo 2 mesi è rinato in modalità zombie!!

    Non so se ridere prima e poi gioire o viceversa e nell'incertezza faccio entrambe le cose !! :P

    Incredibile!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca il mio caricatore originale non lo ha resuscitato neanche il freezer.
    Per fortuna ho risolto con un caricatore compatibile (10 € spedito su ebay) fatto apposta per il transformer.
    Consiglio a tutti di dotarsi di uno di questi caricatori visto che quello originale è progettato male ed è destinato a non funzionare.

    Ecco le inserzioni:
    Asus EeePad Transformer TF101 TF201 Tab US/AU/EU/UK Wall Charger Power Adapter | eBay (se volete spendere meno ma attendete un mese per la spedizione)
    40 Pin 15V EU Charger ASUS Eee Pad Transformer TF101 Prime TF201 SL101 - UK | eBay (si spende 5 euro in più ma arriva in una settimana)
    Ultima modifica di Mizu; 27-04-12 alle 11:59

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mizu per il post:

    GonzoDeGonzi (30-04-12),stegg (28-04-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mizu hai perfettamente ragione ed è per questo motivo che per quasi 3 mesi mi sono condannato allo stillicidio di un caricabatterie che caricava del 10% ogni 2 ore.....
    Mi pesava TROPPO nella tasca dover sborsare altri quasi 40 euri tra costo di un caricabatterie nuovo + spese di spedizione , dal sito della Asus, per ritrovarmi con un caricabatterie nuovo ma possibilmente difettato come il precedente.....
    Santo Android deve avere avuto pietà di me e dopo 3 mesi me lo ha fatto resuscitare.....
    Chiudo con una considerazione: ma è mai possibile che non si trova in vendita un caricabatterie del tf101????
    Cioè, a chi capita che gli muore o lo prende online o si attacca....., assurdo...
    E quelle tante persone che non sanno fare o non si fidano di un acquisto in rete sono destinate a tenersi un tablet inutilizzabile per sempre????
    Bah......

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzo71 Visualizza il messaggio
    Mizu hai perfettamente ragione ed è per questo motivo che per quasi 3 mesi mi sono condannato allo stillicidio di un caricabatterie che caricava del 10% ogni 2 ore.....
    Io ho dovuto subire tale scomodità durante le settimane in cui attendevo il caricatore compatibile.
    Lo lasciavo in carica tutta la notte (e anche la mattina a volte) per avere quel 30% che consumavo durante il giorno.
    Dovevo ovviamente spegnerlo completamente la sera per la carica e riaccenderlo la mattina.
    E se l'avessi usato anche all'aperto con luminosità massima, col cavolo che consumavo solo il 30%.
    Ora invece che ho nuovamente un caricatore buono finalmente lo lascio sempre in standby e con l'arrivo dell'estate non mi farò problemi ad usarlo a luminosità massima.

    E quelle tante persone che non sanno fare o non si fidano di un acquisto in rete sono destinate a tenersi un tablet inutilizzabile per sempre????
    Al giorno d'oggi trovo fondamentale fare acquisti su internet.
    Io li faccio quasi per qualsiasi cosa ormai da diversi anni: prezzi più bassi e la comodità di ricevere gli oggetti direttamente a casa.
    Lo stesso transformer l'ho preso su ebay italiano.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    mi spiegate pure a me che problema c'è con il caricabatteria? non lo capisco

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    A tantissime persone (compreso me) ha smesso di funzionare: semplicemente ad un certo punto non caricava più.
    Io lo lasciavo sempre collegato alla rete elettrica e forse questo ha accelerato il processo.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quoto.
    Se posso dare un consiglio tenere il caricabatterie in uso SOLO per il tempo strettamente necessario alla carica completa del tablet e subito dopo staccarlo dalla presa della corrente altrimenti prima o poi va in protezione e poi sono "android amari" :-)

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    lo accetterò sicuramente anzi non lascerà più il carica batteria attaccato

  11. #9
    Androidiano L'avatar di stegg


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anche perché se lo lasciate attaccato continua a cosumare corrente elettrica
    (dovrebbe consumare 18 W/h, in un anno saranno 150 KW e la bolletta ne risente)
    Samsung S7 Edge Duos G935FD
    Teclast X98 Air dual boot
    Microsoft Surface Pro 3 i3

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    E mentre carica quanto consuma 3 kW/h ?

    Dove hai preso questa informazione ?

    La mia attrezzatura supersofisticata ( amperometro a pinza cinese ) dice che senza TF connesso ... non assorbe praticamente niente segna tutti 0 .

    .

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy