Visualizzazione stampabile
-
Spegnete il tablet?!?
Ragazzi una curiosità personale, voi spegnete il tablet oppure quando non è utilizzato, lo lasciate semplicemente con schermo bloccato?
Diciamo che l'ho comprato per sfizio (non per necessità), e mi rendo conto di non utilizzarlo molto; solo quando guardo la TV, in fase relax (bagno :D), alle 13 per guardare Studio Sport quando sono fuori casa, e per leggere qualche PDF.
Forse proprio perchè ogni volta lo spengo, e quando devo vedere rapidamente una cosa, mi risulta lungo e noioso doverlo accendere ecc.
Secondo me se lo lasciassi acceso perennemente lo sfrutterei di più! Però poi la batteria?!? Dovrò ricaricarla tutti i giorni rotfl
Voi come vi comportate?!?
-
In sleep in teoria dovrebbe durarti abbastanza la batteria, mettilo in modalità aereoplano, c'è un applicazione con widget, disattiva la localizzazione .
Vedi come ti trovi casomai continui con lo spegnimento.
Spegnere e accendere credo che sia più o meno equivalente allo sleep, per spegnere ed accendere la cpu lavora e scarica la batteria, lo accendi ogni 2-3 giorni allora puòl avere senso spegnerlo.
La batteria è un bel quiz, fin'ora ce l'hanno tutti funzionante e esperienze dirette non credo ce ne siano già.
Io sono messo peggio di te a dubbi sulla batteria, ho preso la dock ed ho scoperto che le batterie non sono indipendenti ma quando il tf è connesso alla dock la batteria della dock funge da caricabatterie quindi alla fine la batteria interna è sempre in carica con tanto di saettina sull'icona e indicazione del widget .
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulore65
In sleep in teoria dovrebbe durarti abbastanza la batteria, mettilo in modalità aereoplano, c'è un applicazione con widget, disattiva la localizzazione .
Vedi come ti trovi casomai continui con lo spegnimento.
Spegnere e accendere credo che sia più o meno equivalente allo sleep, per spegnere ed accendere la cpu lavora e scarica la batteria, lo accendi ogni 2-3 giorni allora puòl avere senso spegnerlo.
La batteria è un bel quiz, fin'ora ce l'hanno tutti funzionante e esperienze dirette non credo ce ne siano già.
Io sono messo peggio di te a dubbi sulla batteria, ho preso la dock ed ho scoperto che le batterie non sono indipendenti ma quando il tf è connesso alla dock la batteria della dock funge da caricabatterie quindi alla fine la batteria interna è sempre in carica con tanto di saettina sull'icona e indicazione del widget .
che brutta cosa questa della dock.... ha un significato logico, ossia, se stacchi il tablet lo trovi sempre carico, ma avere una batteria perennemente sotto carica non va bene!
comunque, per 'modalità sleep' intendi con schermo bloccato giusto?
grazie
-
Io lo spengo sempre..lo uso solo la sera..é non ho motivo di lasciarlo in stand by
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Solitamente lo uso di sera, per cui lo accendo e lo spengo dopo l'uso.
però sto provando in questi 2-3 giorni di lasciarlo acceso per vedere se si riavvia o si blocca...
Ciauzzz
-
Io di solito lo metto in standby perché so che probabilmente lo riuserò in giornata. Se no lo spengo.
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Mini Pro usando Androidiani App
-
-
io normalmente lo spengo xke non lo uso spessissimo
in ogni caso mi è capitato di dimenticarmi di spegnerlo.
Il risultato è stato ke dopo una settimana si sleep l'ho ritrovato carico quasi come lo avevo lasciato.
La stessa cosa mi era succesa quando ancora avevo HC... ora ho ICS (che a me non ha mai dato particolari problemi).
Nei settaggi del risparmio energetico di ICS ho attiva la modalità di risp. energetico della mobile dock ed ho disattivata la voce "disconnet network during sleep"
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
io normalmente lo spengo xke non lo uso spessissimo
in ogni caso mi è capitato di dimenticarmi di spegnerlo.
Il risultato è stato ke dopo una settimana si sleep l'ho ritrovato carico quasi come lo avevo lasciato.
La stessa cosa mi era succesa quando ancora avevo HC... ora ho ICS (che a me non ha mai dato particolari problemi).
Nei settaggi del risparmio energetico di ICS ho attiva la modalità di risp. energetico della mobile dock ed ho disattivata la voce "disconnet network during sleep"
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
La voce 'modalità di risparmio energia della batteria MobileDock' è selezionabile solo se dispone della tastiera, perchè nel mio caso (che non ce l'ho), la voce rimane oscurata.
Ma voi per 'sospensione', 'modalità sleep' o 'risparmi energetico' intendente il tablet acceso, con semplicemente lo schermo bloccato?
Grazie
-
Si ad entrambe le domande ;)