Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato ieri sera.... Per ora ok, ma vediamo. Io era afflitto da reboot insistenti.
A proposito due cose che non mi sono mai state chiare: perché l'avvio è così lungo rispetto ad un telefono di pari prestazioni? Perché si accende quando lo metto in carica?
Ciau!
-
Io ho aggiornato ieri sera e stamani bloccato. Riavviao forzoso.
:O
-
ieri, mentre stava caricando, giocavo con il face unlock e si è spento!
-
Dovete fare un hard reset dopo aver creato un backup. Ho verificato che le app dopo l'aggiornamento diventano instabili.
-
Io aggiornato ieri e fino ad ora tutto ok anche la batteria sembra duri di piú utilizzando molto il tablet ( speriamo in bene )
-
A leggere questi commenti mi pare di rivedere un film già visto......
Ovviamente io col 3G dovrò aspettare ancora......
-
Aggiornato... no problem! Gran bel lavoro dalle prime impressioni
-
Non voglio parlare assai, ma, da ieri dopo l'aggiornamento non mi si è più riavviato.
Però persiste il problema che per accenderlo vuole la "spintarella" di una porta usb o del caricabatterie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Non voglio parlare assai, ma, da ieri dopo l'aggiornamento non mi si è più riavviato.
Però persiste il problema che per accenderlo vuole la "spintarella" di una porta usb o del caricabatterie.
Stessa cosa per me. Spintarella sempre necessaria per l'avvio. Oltre a questo, non riesco ad entrare nella recovery di "serie" del tablet, mi si blocca su un robottino verde con operazioine a cuore aperto e triangolino rosso...
-
Aggiornamento fatto 6 ore fa e lasciato il tab in stanby fino ad ora. Per il momento nessun problema. (Tocco ferro)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Appena aggiornato mi dite come si setta il face unlock
Quote:
Deb1989
Aggiornamento fatto 6 ore fa e lasciato il tab in stanby fino ad ora. Per il momento nessun problema. (Tocco ferro)
-
Quote:
pippo77
Appena aggiornato mi dite come si setta il face unlock
impostazioni--->sicurezza--->blocco schermo--->Sblocco col sorriso
-
Pippo77 vai in impostazioni, sicurezza, blocco schermo poi premi su blocco con il sorriso.
Poi il blocco si puoi modificare aggiungendo diverse condizioni di luce, se porti gli occhiali con o senza occhiali , con o senza barba etc
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
MirkoNEO
Stessa cosa per me. Spintarella sempre necessaria per l'avvio. Oltre a questo, non riesco ad entrare nella recovery di "serie" del tablet, mi si blocca su un robottino verde con operazioine a cuore aperto e triangolino rosso...
Ma è rootato o no? Perché se è ancora stock non ci entrerà mai in recovery :) per quello si blocca al triangolino rosso
-
Sempre problemi di accensione pure il mio...
Ciauzzz
-
Idem per l`accensione, per il resto sembra vada meglio. Ma non voglio esultre ancora
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
il problema della spinta in accensione non lo avevo e non lo ho neppure ora. Per ora non ho avuto neppure un riavvio, i lag della tastiera erano già spariti con i fw precedenti...speriamo! Diversamente ho già beccato un prime usato....
-
Un'informazione, per chi sa: il mio è rientrato dall'assistenza dopo che lo avevo brikkato, prima avevo HC; ora mi hanno messo ICS, solo che il tablet non mi si connette più in wifi nè con ip statico nè in dhcp. Ora, visto che prima con HC non avevo questo problema, vorrei capire se dipende da ICS o me l'hanno danneggiato oppure, ancora, con ICS c'è qualche altro parametro da settare ?
Attualmente ho la .21 e sto aspettando che rendano disponibile la .24 per il download e fare l'aggiornamento manuale.
Grazie
Bye
Fred
-
27 ore consecutive di uptime, e ancora nessun riavvio! :)
-
Dopi l'update nessun riavvio e batteria a posto, peccato per i browser che risultano laggosissimi
sent by a device using an application throug an os
-
Quote:
Richtc
Ma è rootato o no? Perché se è ancora stock non ci entrerà mai in recovery :) per quello si blocca al triangolino rosso
Beh.... se è stock tenendo premuto volume giù e power entra nella recovery stock, che ha 2 opzioni: 1)wipe data (=ripristino dati di fabbrica) o 2) avvio normale (icona con il robottino)... non è esattamente normale che si blocchi con il triangolino :(
-
Quote:
chefare
Beh.... se è stock tenendo premuto volume giù e power entra nella recovery stock, che ha 2 opzioni: 1)wipe data (=ripristino dati di fabbrica) o 2) avvio normale (icona con il robottino)... non è esattamente normale che si blocchi con il triangolino :(
Si scusa ma stock l'ho tenuto praticamente 2 giorni :D. A parte questo non è normale che si blocchi li ma è pressoche inutile quella recovery...perché il wipe data dovrebbe essere anche nel menù impostazioni, o sbaglio?
-
Sì, infatti, la funzione è la stessa che si trova nelle impostazioni del tablet, ma averla disponibile nella recovery può essere utile nel caso che il tablet si blocchi senza riuscire a completare l'avvio (quindi senza caricare Android), operando dalla recovery in questo caso si riesce a far tornare funzionante il tablet :)
-
Beh ma se il tablet si blocca quella recovery serve a poco..secondo me con un wipe data ci fai poco..ti servirebbero almeno i wipe o format system e il flash di una nuova rom per correggere l'errore..o almeno tentare un fix permission sempre se non mi sbaglio :)
-
Sì se il blocco del tablet è determinato da un errore in "system" in wipe data non serve, dal momento che cancella solo la partizione "data" (applicazioni dell'utente e impostazioni), ma può essere anche determinato da un'applicazione buggata dell'utente che si avvia in automatico subito dopo il boot o a dei dati che creano problemi di compatibilità: dopo l'aggiornamento ad ICS, ad esempio, a qualcuno era capitato, oltre al problema noto dei riavvii, che si bloccasse proprio il tablet richiedendo un wipe data (nella maggior parte dei casi non era necessario)
-
Quote:
chefare
Sì se il blocco del tablet è determinato da un errore in "system" in wipe data non serve, dal momento che cancella solo la partizione "data" (applicazioni dell'utente e impostazioni), ma può essere anche determinato da un'applicazione buggata dell'utente che si avvia in automatico subito dopo il boot o a dei dati che creano problemi di compatibilità: dopo l'aggiornamento ad ICS, ad esempio, a qualcuno era capitato, oltre al problema noto dei riavvii, che si bloccasse proprio il tablet richiedendo un wipe data (nella maggior parte dei casi non era necessario)
Alla faccia dell'app buggata :) no scherzi a parte con le app non ho mai avuto nessun problema anche perche sto un po attento a quello che installo..per i riavvii ho risolto con un custom kernel e da un mese a questa parte avrò avuto al massimo 1 o 2 riavvii...
-
Io sono sempre rimasto fedele alla ROM stock :)
Comunque dopo l'aggiornamento ad ICS inizialmente non ho avuto problemi, a differenza di altri, poi c'è stato un periodo in cui si è riavviato diverse volte, un altro in cui invece funzionava normalmente... ed ora sono con la 9.2.1.24 che per il momento, facendo gli scongiuri, sembrerebbe a posto :)
-
51 ore di uptime, ancora nessun riavvio/blocco.
Sono al 6%... tra poco ricarico! :)
-
Ciao ragazzi sono un nuovo user di tf101g ho aggiornato all' ultimo fw e sembra andare molto bene, nessun riavvio o pag strani, anzi mi sembra molto fluido!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Dopo questo aggiornamento non riesco piu' ad utilizzare la connessione dati. A qualcuno risulta?
Grazie
-
A me funziona senza problemi!
Magari devi solo re impostare l'apn!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Quote:
skabologna
Ciao a tutti. Dopo questo aggiornamento non riesco piu' ad utilizzare la connessione dati. A qualcuno risulta?
Grazie
a me ha fatto la stessa cosa, sim vodafone inutilizzabile dopo l'ultimo aggiornamento fatto venerdì. La sim non mostra nemmeno le tacchette di ricezione, se cerco di impostare un apn non me lo memorizza. Se prendo la sim e la provo su un pc tramite chiavetta funziona benissimo ma prima funzionava anche sul tf101g. Al contrario un'altra sim di bt italia funziona perfettamente nel transformer!
Perchè continuate a parlare di 9.2.1.4 ? L'aggiornamento che ho ricevuto io è il 9.2.2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da cella
a me ha fatto la stessa cosa, sim vodafone inutilizzabile dopo l'ultimo aggiornamento fatto venerdì. La sim non mostra nemmeno le tacchette di ricezione, se cerco di impostare un apn non me lo memorizza. Se prendo la sim e la provo su un pc tramite chiavetta funziona benissimo ma prima funzionava anche sul tf101g. Al contrario un'altra sim di bt italia funziona perfettamente nel transformer!
Perchè continuate a parlare di 9.2.1.4 ? L'aggiornamento che ho ricevuto io è il 9.2.2.4
veamente qui si parla di 9.2.1.24
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
[QUOTE=persiancats;1582773]veamente qui si parla di 9.2.1.24
ma quindi la mia versione 9.2.2.4 è superiore alla vostra? comunque vorrei tornare alla versione precedente visto che non mi funziona più la sim vodafone (ho provato anche a fare un reset ma non è cambiato nulla). Ho visto che sul sito asus è disponibile anche la 9.2.2.3 ma c'è scritto che non è utilizzabile per i downgrade... che mi dite?
-
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento ho un problema con un market alternativo. Se ne può parlare o no?
Grazie
-
Anche la mia e' una sim vodafone....il problema potrebbe essere quello.
Come si fa a tornare alla versione precedente del firmware?
-
Buonasera a tutti,
ho appena acquistato un tf101 con firmware 9.2.1.24.
Ho controllato in 200 post e 200 forum, ma non ho capito come si fa ad installare i permessi di root e il cwm su questo firmware.
Praticamente volevo mettere un custom rom..
C'è una gran confusione.. su qualsiasi forum
-
Guarda le guide della Revolver o della Revolution su XDA, ma ti avviso di una cosa: se lo brikki e poi lo mandi in assistenza per il ripristino ti costa 200 Euro.
Uomo avvisato..... :-$
-
Quote:
ita3bc
Guarda le guide della Revolver o della Revolution su XDA, ma ti avviso di una cosa: se lo brikki e poi lo mandi in assistenza per il ripristino ti costa 200 Euro.
Uomo avvisato..... :-$
Ho controllato, ma non trovo nessuna guida specifica per la mia versione.
Ho visto che c'è una vipermod ma prima di provare volevo essere sicuro di non rischiare il brick. Ma è cosi complicato flashare l'asus tf101? Il galaxy s è una cavolata!
-
Ragazzi ma qualcuno ha più avuto problemi? Io da quando ho aggiornato a questa 24, tutto perfetto al 101%.
Ottimo lavoro di Asus!!