CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
Discussione:

Aggiornamento 9.2.1.24

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 9.2.1.24

    C'è un nuovo update in arrivo, sviluppato insieme a NVIDIA e Google. Dovrebbe risolvere una volta per tutte i problemi sperimentati da alcuni di voi dopo l'aggiornamento del tablet a ICS. Si tratta della versione 9.2.1.24 e i feedback dai beta tester e dalla community XDA sembrano essere molto positivi. Dita incrociate dunque
    Queste sono le note di rilascio:

    *Migliorata la stabilità del sistema
    *Migliorata la stabilità dell'App Email
    *Migliorata la stabilità di MyNet
    *Migliorata la stabilità di MyLibrary
    *Aggiunta la funzione di Lock sulla barra di sistema
    *Aggiunta la funzione di Face Unlock (l'avete chiesta su Facebook. Eccovela!)
    *Aggiunte nuove funzioni all'App Email: possibilità di definire un limite di dimensione sul download delle mail / Possibilità di raggruppare le mail in "thread" in base all'oggetto / Possibilità di impostare l'avviso automatico "Sono fuori ufficio" / Possibilità di pianificare la sincronizzazione automatica delle mail

    La data INDICATIVA di rilascio via FOTA è il 14 di maggio. Ribadiamo "indicativa" e questo significa: tendenzialmente *confermata* ma se ci dovessero essere dei ritardi di qualche giorno - come l'ultima volta - per contrattempi dell'ultimo minuto... non arrabbiatevi troppo

    FONTE: https://www.facebook.com/photo.php?f...l_comments=464

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Questa volta sono stati velocissimi!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si, però speriamo di arrivare ad una soluzione definitiva perchè siamo in troppi ad avere problemi!

    Secondo me, ASUS, vuole sistemare queste problemi, per poi abbandonare gli update di questo tablet!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma l'aggiornamento che noi del TF3G abbiamo ricevuto oggi, ovviamente non è questo...., giusto??
    Suppongo sia la versione dell' aggiornamento che il TF solo wi fi ha ricevuto una settimana, non ricordo bene..., fa e che se non sbaglio ha sortito scarsi risultati...
    Infatti il mio TF3G ha fatto progressi dopo questo aggiornamento, non si è più riavviato ne bloccato, si è semplicemente spento e sembrava non volersi più riaccendere....

    Ammesso sia come penso, ma che senso ha disporre un aggiornamento che già per la versione solo wi fi aveva avuto scarsi riscontri..., a 'sto punto non era meglio se ci facevano aspettare un altro mese e potevamo sfruttare anche noi del 3G questo aggiornamento di cui parla il topic e che DOVREBBE essere quello definitivo???

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vincenzo71 io credo che lo abbiano rilasciato solo per far contenti quelli che si lamentavano del fatto che non avessero ottenuto l'update che hanno scritto post di protesta a raffica su quella pagina. Anche se loro cercavano in tutti i modi di far capire che non sarebbe cambiato molto se avessero rilasciato l'aggiornamento anche per loro, dato che si dovevano solo aggiungere i driver del 3g, niente hanno insistito e allora li hanno fatti "contenti". Comunque sia spero che quest'aggiornamento sia l'ultimo bugfix e spero che non ci abbandonino, cosa molto probabile dato che stanno lanciando tablet alla velocità della luce.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Si, però speriamo di arrivare ad una soluzione definitiva perchè siamo in troppi ad avere problemi!

    Secondo me, ASUS, vuole sistemare queste problemi, per poi abbandonare gli update di questo tablet!
    Non è detto...penso che i reboot e sfarfallii sono da imputare al Tegra 2 di Nvidia...Asus può fare poco se Nvidia non aggiorna i driver di cpu e gpu visto che non sono "open" del tutto. Io sulla 9.2.1.21 stock + kernel custom non ho nessun problema di freeze, Sod o reboot vari e penso che una volta stabilizzato il sistema, qualche altro fix lo faranno...magari funzioni nuove ecc...ecc...!

    Nvidia è la causa...tanta pubblicità e poca resa...tanto per dirne una: 1080p??? ma dove???

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Ok, torno a disabilitare backup, sincronizzazione, localizzazione, etc... sperando di avere un tablet a mezzo servizio come prima...
    Stamane quando sembrava non volersi più riaccendere, dopo l'aggiornamento, mi era quasi preso un colpo....

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Si, però speriamo di arrivare ad una soluzione definitiva perchè siamo in troppi ad avere problemi!

    Secondo me, ASUS, vuole sistemare queste problemi, per poi abbandonare gli update di questo tablet!
    Bhè, se questo aggiornamento è stato sviluppato insieme ad NVIDIA ci sono allora buone probabilità che i problemi legati appunto a NVIDIA cessino, no?!

    Secondo me quando metteranno apposto questi bug continueranno con gli aggiornamenti, non credo ci abbandonino a noi stessi, l'unica cosa è che gli aggiornamenti saranno molto più radi. Forse.
    Poi dai... si vedrà

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Speriamo vivamente che risolvano i vari problemi, oggi uno nuovo: il tablet si era incantato e si accendeva e spegneva in continuazione da sé, meno male che ero nei paraggi e mi sono accorta. Mah!


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Credo sia già arrivato per il TF101G 9.2.2.4, ma non vedo l'opzione Lock sulla barra di sistema che cita iettafune nell'elenco.

    Ma non capisco, se wi-fi e il 3G hanno solo il modulo 3g di differenza perchè non usano il firmware del 3g eliminando la parte 3G ?

    .

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy