CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Vi si vedono (e si sentono) i video su Rai dirette e Rai replay??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vi si vedono (e si sentono) i video su Rai dirette e Rai replay??

    Salve raga,
    volevo comprare il tablet che voi già possedeta, ma vorrei sapere se andando sul sito Rai.tv e poi sulle dirette, riuscite (con Android 3.0) a vedere e ad ascoltare io canali rai live?E poi sempre sul sito ma sulla sezione Replay, se potete vedere un programma rai dei giorni passati.
    Quesdto perchè, io con Galaxy Note e con Ginger versione 2.3.5 non riesco un questo intento, mentre ho visto il modello superiore al vostro (Eee Pad Transformer Prime TF201) in un negozio con wi-fi che si riproducono perfettamente...ma con Ice Cream Sandwich !!!
    Cosa mi dite voi??
    tasto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Appena posso provo, ma credo di no perchè occorre il sylverlight, con honeycomb di sicuro no perchè provai.

    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Appena posso provo, ma credo di no perchè occorre il sylverlight, con honeycomb di sicuro no perchè provai.

    .
    Ok, allora aspetto la tua prova.
    grazie!!!
    tasto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dirette no, Replay sì, ma solo settando l'agent del browser come tablet altrimenti serve Silverlight che ancora non mi pare sia uscito per android.
    Ciao

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikerd4d Visualizza il messaggio
    Dirette no, Replay sì, ma solo settando l'agent del browser come tablet altrimenti serve Silverlight che ancora non mi pare sia uscito per android.
    Ciao
    ok!grazie!!era come prevedevo!Ma tu hai il tablet con Honey o Android 4 (ICS)??O che versione di Android sul tuo tf 101??

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho su la rom Prime, che è basata su HC, e kernel Blades. Siccome mi va molto bene, tra l'altro ho pure l'overclock a 1472 MHz, non intendo installare ICS finché non sarà assolutamente stabile e senza bug.
    Oltretutto, non è che abbia capito quali siano i miglioramenti di ICS apprezzabili nel normale utilizzo del tablet, ma questa è una mia ignoranza.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikerd4d Visualizza il messaggio
    Ho su la rom Prime, che è basata su HC, e kernel Blades. Siccome mi va molto bene, tra l'altro ho pure l'overclock a 1472 MHz, non intendo installare ICS finché non sarà assolutamente stabile e senza bug.
    Oltretutto, non è che abbia capito quali siano i miglioramenti di ICS apprezzabili nel normale utilizzo del tablet, ma questa è una mia ignoranza.
    ok, grazie!!
    Ma io sto già "puntando" all'aquisto del Asus TF300t il quale pero' ha ICS (e ti posso garantire che è una scheggia) che legge ray Replay e le dirette Rai!!L'ho visto oggi in un c.c. qui a Roma!!Probabilente Android 4 possiede i codec giusti preistallati!!
    ciaooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy