Visualizzazione stampabile
-
edit: credevo che caricando il firmware .24 nella microSD e lanciando l'aggiornamento, mi avrebbe formattato tutto e riscritto il firmware da zero, invece ha effettuato la stessa procedura di update che avevo fatto via FOTA, senza cancellare nulla.
Quindi l'unico modo per riscrivere il firmware da zero, è usando NVflash?
-
Non ho capito che cosa tu voglia fare, comunque sia la risposta è sì ci vuole quello per radere al suolo tutto.
Bye
Fred
-
Iettafune, non hai né root né recovery modificata (stando a quanto hai detto) sul tuo tablet per cui non sono stati modificati file di sistema: non c'è ragione di rasare tutto per il semplice motivo che il firmware è esattamente quello che deve essere :)
Una volta che hai aggiornato all'ultima versione puoi semplicemente fare un ripristino dei dati di fabbrica, dalle impostazioni del tablet. Questo cancellerà tutte le applicazioni scaricate e le impostazioni, lasciando il firmware stock, le impostazioni predefinite e le applicazioni preinstallate di Asus.
Eventualmente puoi deselezionare il ripristino automatico delle tue applicazioni e delle tue impostazioni, se lo scopo è avere un sistema pulito come da nuovo, e reinstallare manualmente quel che vuoi