Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
E' scritto nel primo post: ha scaricato il firmware originale, l'ha rinominato, copiato sul tablet e fatto flashare automaticamente all'avvio.
Potresti provare anche tu, ammesso che funzioni senza la recovery stock :)
(Comunque con "1clickroot" dovrebbe essere possibile ripristinare la recovery stock ed è compatibile con il TF101G se non sbaglio)
io non posso accedere proprio al terminale perchè si blocca..come posso fare? la sd non la legge da cwm..potresti spiegare meglio per favore?
-
ma anche mettendo il file nell microsd e rinominandolo,premendo vol- e power e poi Vol+ senza rilasciare ,parte sempre la recovery.....invece 1clickroot non riesce a fare niente,il tablet secondo me non lo vede perchè non parte del tutto il sistema
-
Quote:
pacella1978
ma anche mettendo il file nell microsd e rinominandolo,premendo vol- e power e poi Vol+ senza rilasciare ,parte sempre la recovery.....invece 1clickroot non riesce a fare niente,il tablet secondo me non lo vede perchè non parte del tutto il sistema
confermo..premendo vol+ e power entra in apx mode installo tutto e non riesco comunque a concludere..
-
a me entrando in apx invece ,non comincia proprio l'installazione ,non vede il dispositivo ,sempre error device not found.
ma che hai usato nvflash ?
-
Quote:
pacella1978
a me entrando in apx invece ,non comincia proprio l'installazione ,non vede il dispositivo ,sempre error device not found.
ma che hai usato nvflash ?
a me in automatico fa vedere l'installazione e poi da gestione dispositivi seleziono la cartella nvflash con i driver..ma non va proprio l'adb shell
-
mi arrendo lo mando in assistenza:'(
-
Quote:
pacella1978
mi arrendo lo mando in assistenza:'(
io non l'ho dato in assistenza asus ma da un tecnico così pago solo il tecnico..perchè ho letto che asus si prende moltis soldiiiii