purtroppo tutte le aziende, soprattutto quelle con fatturati da capogiro, guardano solo 2 cose, FATTURATO e UTILE ;-)
Si ufficiale, per mo niente jelly bean
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Tanto la garanzia voi l'avete già persa giusto? Allora montate custom rom come la cyanogenmod 10 che sono fluide e ben ottimizzate
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Quasi quasi lo vendo e mi prendo il nexus 7...
Ciauzzz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Però basta con queste scusanti per i produttori!! E' proprio per gente che la pensa come te, che molto probabilmente i produttori se ne fregano di far uscire gli aggiornamenti, tanto c'è cyanogenmod 10, e chi non ha tempo o voglia o capacità se lo becca sotto la coda.
Un 7” è molto più piccolo. Io non userei mai un tablet con uno schermo così.
Poi se uno lo deve portare sempre fuori casa allora è un altro discorso.
Asus non aggiorna più perché il tf101 è fuori produzione e ci sono molti modelli nuovi che vuole vendere.Però basta con queste scusanti per i produttori!! E' proprio per gente che la pensa come te, che molto probabilmente i produttori se ne fregano di far uscire gli aggiornamenti, tanto c'è cyanogenmod 10, e chi non ha tempo o voglia o capacità se lo becca sotto la coda.
Con jelly bean il tf101 sembra un altro tablet e non necessita di un upgrade quindi Asus venderebbe di meno.
L'installazione della rom è una cosa molto semplice e veloce e può farla chiunque.
Ma a che punto sono con la CM10? È stabile e completa? Xk io ho ancora 18 mesi di garanzia e non me la voglio giocare x una ROM incompleta
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Si ma allora i tanto sbandierati 18 mesi di aggiornamenti che fine hanno fatto? Possibile che dovete sempre giustificare le bastardate che fanno questi produttori per spingerti a cambiare modello quando quello vecchio funziona egregiamente e potrebbe ancora migliorare senza perdere la garanzia? Non c'è problema sara il primo ed ultimo Asus che compro peggio per loro, a che mi frega ma loro hanno perso un cliente.
ma pensi davvero che la gente abbia la voglia di sbattersi ad imparare tutto quella roba e rischiare anche il brick? Pensi che siano tutti ragazzi senza mogli e figli e lavoro a tempo pieno? Prova ad immedesimarti in 40enne che torna a casa la sera stanco morto secondo te dovrebbe passare la serata ad imparare quel papiro scritto in linguaggio incomprensibile per avere un cavolo di aggiornamento? Per me dovrebbe essere un di più la Mod, non una cosa OBBLIGATA se si viole aggiornare!
Da me non vedranno mai più neanche un centesimo.
Comunque contenti loro contenti tutti.
Ultima modifica di rokis23; 26-09-12 alle 14:23
Non giustifico nessuno.
Ho solo precisato come stanno le cose.
Asus è un'azienda non una onlus quindi il loro obiettivo è il massimo profitto, non la pace nel mondo.
Io sono stato per più di una settimana senza caricatore e Asus non ha fatto niente a riguardo.
Ho risolto in modo autonomo e ora con la cm10 mi godo un ottimo tablet.