CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

niente audio tf101 dopo lungo standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    niente audio tf101 dopo lungo standby

    mi sono accorto in più casi che dopo un lungo standby l audio non va più..necessita un riavvio...ma visto che se lo spengo lo devo per forza accendere con l alimentatore non ce un modo per risolvere il problema?

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreXE Visualizza il messaggio
    mi sono accorto in più casi che dopo un lungo standby l audio non va più..necessita un riavvio...ma visto che se lo spengo lo devo per forza accendere con l alimentatore non ce un modo per risolvere il problema?

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    ho mandato il mio tf101 in assistenza per lo stesso problema. aveva iniziato a fare i capricci anche con i precedenti update.

    Ti faro' sapere quando me lo rispediscono

    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi hanno rispedito oggi il tablet. c'è scritto che mi han sostituito hardware audio e caricabatteria nuovo.

    per ora funziona tutto, lo testo in questi giorni, nn lo spengo.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie tante ,per caso ti dava il problema che si avviava solo quando era collegato all alimentatore? Se si potresti provare se ora funziona normalmente l accensione?

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha funzionato, ...per qualche giorno.. ora lo fa ancora. Richiamo l assistenza. Il problema lo fa quando non è sotto carica. In carica non ho mai provato usarlo. lo uso con dock o senza. Ora l audio non va... ..azz..

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno riparato il tablet. " Sostituite le casse". Ti faccio sapere nei prossimi giorni se é sistemato

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma io credo che questo tablet faccia così tanto schifo a livello software che non riescono nemmeno loro a risolvere i problemi dando tutta la colpa all hardware...il bello è che è stato preso e messo di lato ...hanno sfornato 3 tab nuovi e questo nel dimenticatoio...guarda sono troppo deluso .... È pieno di lag , riavvi blocchi audio tasto d accensione non funzionante ...per fortuna sono uno di quelli che l ha preso sottocosto a 199€ ...che comunque l intenzione di venderlo e riprendere i soldi spesi c è...

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesci a spedirlo in assistenza? Non hai la garanzia ?

    Il mio per ora Non l ho mai spento e l audio va. L ho anche ricaricato.




    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si si posso mandarlo in assistenza ma ormai faccio tutto dopo il 15 agosto visto che per 2 settimane almeno poi nn lo avrò ...è un peccato che c siano tutto questi problemi...e ripeto io l ho preso sottocosto, quindi benomale mi "accontento" . Non come chi l ha preso a 399€ per trovarsi un tab con riavvii blocchi e problemi vari ...mi sono trovato bene per un periodo . Subito dopo l aggiornamento a ics , il tab non laggava affatto l audio perfetto e si accendeva col tasto ..anche se al primo avvio lo schermo era pieno di righe verticali colorate come se era rotto lo schermo ,e l ha rifatto ogni tanto .poi nel display noto delle righe verticali impresse e ogni tanto la tastiera come se fosse dietro la home ..quando lo mando in assistenza devo segnalare tutti i problemi giusto ? In questo mio caso :
    -Avvio da solo alimentatore,tasto non funzionante
    -Righe su schermo a random negli avvii
    -Immagini che restano impresse dietro lo schermo + un paio di righe fisse
    -audio che non funziona più dopo molto tempo in standby


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok! mandalo in assistenza.!! se vuoi un consiglio chiama asus il giovedì sera o venerdi mattina. cosi il corriere passa a ritirartelo il lunedi,

    (lo si nel week end). A me tute e due le volte in una settimana è andato e tornato. La prima volta l'ho spedito di martedi ed è tornato il lunedi.. la seconda volta l'ho spedito il LUNEDI e mi è arrivato VENERDI ! in 5gg andato e tornato.



    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy