Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Applicazione client DM
Ragazzi è da qualche settimana ormai che ogni qualvolta accendo il transformer mi compare la seguente scritta: Allegato 16621
Compare ad ogni accensione e nonostante questo mi pare che il tab non abbia niente che non funziona. Come fare a capire cos'è e come toglierlo? :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
glucas82
Ragazzi è da qualche settimana ormai che ogni qualvolta accendo il transformer mi compare la seguente scritta:
Allegato 16621
Compare ad ogni accensione e nonostante questo mi pare che il tab non abbia niente che non funziona. Come fare a capire cos'è e come toglierlo? :O
E' l'applicazione che scarica gli aggiornamenti che ha dei problemi, ti conviene cancellare i dati: dalle impostazioni del tablet vai su "Applicazioni", poi su "tutte" e infine su "Client DM", poi tocchi su "Cancella dati" e magari riavvii.
Ah, per fare uno screenshot non occorre fotografare lo schermo, basta tenere premuto il tasto delle applicazioni recenti (i 2 rettangoli sovrapposti) finchè non si sente un "click" (questa funzione si abilita dalle impostazioni del tablet, in "Impostazioni personalizzate Asus", la schermata acquisuta la trovi poi nella Galleria in "screenshots")
-
Io ho lo stesso problema. Con la procedura di cui sopra non ho risolto niente.
Android 4.03 - kernel 2.6.39.4 Nr. build IML74k. WW_EPAD-9.2.1.17-20120312
-
Cancellando i dati dell'applicazione con il procedimento descritto e riavviando il tablet in teoria non dovrebbe più farlo, diversamente potresti fare un ripristino dei dati di fabbrica (che comporta la cancellazione di applicazioni, impostazioni e contenuto dell'archivio interno), sempre dalle impostazioni del tablet.
Dopo di che dovrebbe arrivarti l'aggiornamento OTA, la versione che hai attualmente (9.2.1.17) ha alcuni bug che con l'ultima sono stati eliminati quindi è senz'altro preferibile aggiornare.
Se dovessi avere ancora problemi ad aggiornare automaticamente c'è anche una procedura manuale, scaricando il firmware aggiornato dal sito di Asus