CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazione client DM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Applicazione client DM

    Ragazzi è da qualche settimana ormai che ogni qualvolta accendo il transformer mi compare la seguente scritta: 20120712_191423.jpg
    Compare ad ogni accensione e nonostante questo mi pare che il tab non abbia niente che non funziona. Come fare a capire cos'è e come toglierlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glucas82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da qualche settimana ormai che ogni qualvolta accendo il transformer mi compare la seguente scritta: 20120712_191423.jpg
    Compare ad ogni accensione e nonostante questo mi pare che il tab non abbia niente che non funziona. Come fare a capire cos'è e come toglierlo?
    E' l'applicazione che scarica gli aggiornamenti che ha dei problemi, ti conviene cancellare i dati: dalle impostazioni del tablet vai su "Applicazioni", poi su "tutte" e infine su "Client DM", poi tocchi su "Cancella dati" e magari riavvii.

    Ah, per fare uno screenshot non occorre fotografare lo schermo, basta tenere premuto il tasto delle applicazioni recenti (i 2 rettangoli sovrapposti) finchè non si sente un "click" (questa funzione si abilita dalle impostazioni del tablet, in "Impostazioni personalizzate Asus", la schermata acquisuta la trovi poi nella Galleria in "screenshots")
    Ultima modifica di chefare; 12-07-12 alle 19:47

  4. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    glucas82 (12-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema. Con la procedura di cui sopra non ho risolto niente.
    Android 4.03 - kernel 2.6.39.4 Nr. build IML74k. WW_EPAD-9.2.1.17-20120312

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Cancellando i dati dell'applicazione con il procedimento descritto e riavviando il tablet in teoria non dovrebbe più farlo, diversamente potresti fare un ripristino dei dati di fabbrica (che comporta la cancellazione di applicazioni, impostazioni e contenuto dell'archivio interno), sempre dalle impostazioni del tablet.
    Dopo di che dovrebbe arrivarti l'aggiornamento OTA, la versione che hai attualmente (9.2.1.17) ha alcuni bug che con l'ultima sono stati eliminati quindi è senz'altro preferibile aggiornare.
    Se dovessi avere ancora problemi ad aggiornare automaticamente c'è anche una procedura manuale, scaricando il firmware aggiornato dal sito di Asus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy