CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

quale stampante con scanner comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    quale stampante con scanner comprare

    Sono nuova del forum, spero di non star sbagliando ad aprire una nuova discussione.

    Devo comprare una stampante multifunzione wifii da usare col mio tablet asus transformer sia per stampare che scannerizzare documenti, sapete consigliarmi su quale è meglio prendere?

    Sapete anche dirmi come poter far funzionare sia lo scanner che la stampante in android (la stampante nn sarà collegata ad un pc, voglio farla funzionare esclusivamente col tablet).

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Io ho una multifunzione Epson SX235W che si può utilizzare tramite l'applicazione "Epson iPrint". Le opzioni disponibili sono comunque MOLTO più limitate rispetto alla stampa da PC.
    Si possono stampare foto e documenti PDF, quelli in formato word o excel vengono convertiti prima in PDF per stamparli.
    Consente di stampare solo solo su carta normale, in formato A4, almeno sulla mia stampante, non so con altre della Epson.
    Può accedere a Google docs (ora Google Drive), Evernote e Dropbox per stampare documenti salvati online oltre che sul tablet.
    Funziona anche lo scanner (anche se ho impiegato mezz'ora a capire come selezionarlo), con le opzioni colore/grigi/bianco e nero , 75/150/300 dpi, impostazioni per luminosità e gamma.
    Oltre a quella di Epson, sul Play store si possono trovare le applicazioni di HP, Canon e altri produttori, e applicazioni generiche come ad esempio "PrinterShare", se dai un'occhiata alla descrizione delle applicazioni puoi vedere quali modelli sono supportati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    mikymasi (17-08-12)

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy