Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho da poco il TF101G, non riesco ad utilizzare la dock station, una volta fissata all'apposito incastro cosa bisogna fare per poterla utilizzare?
Grazie.
Saluti.
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho da poco il TF101G, non riesco ad utilizzare la dock station, una volta fissata all'apposito incastro cosa bisogna fare per poterla utilizzare?
Grazie.
Saluti.
ciao,il tablet deve riconoscere in automatico la dock,spiega meglio cosa ti succede quando agganci la tastiera.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Quando aggancio la tastiera a parte lo scatto da sinistra verso destra del tasto argentato non succede nulla, devo usare il touchscreen perchè premendo qualsiasi tasto non succede nulla e pensare che l'ho anche mandata in riparaziona all'asus in repubblica ceca dove mi è ritornata con delle riparazioni a loro dire. A questo punto devo pensare che sia il tablet che non dialoga con la tastiera oppure che possa essere dovuto all'aggiornamento automatico che mi ha fatto fare appena l'ho acceso la prima volta. Consigli?
Grazie.
Saluti.
Se è connessa ti compare un icona in basso a destra , se il tf è spento e la dock è carica a sufficienza alla connessione si accende il TF.
.
si, quando è carica mi accende il tablet ma poi la tastiera non risponde ad alcun comando, devo usare quela a video come sto facendo adesso pur avendo la dock inserita.
saluti
Cerca di dare uno sguardo al connettore se ha i pin interi su entrambi gli apparecchi.
Se è tutto ok allora evidentemente c'è un guasto, dovresti provarla su un altro tf o provare un altra dock così potresti scoprire quale dei 2 non va ( TF o dock ), alternativa è l'assistenza.
In ogni caso credo convenga resettare il TF ( la dock mi sa che non è possibile, al limite falla scaricare del tutto per qualche giorno connesssa al tf dopo che è indicata scarica del tutto ) e poi riprovare la dock prima di inviarli in assistenza, se non scopri quale non va mi sa che devi mandarli entrambi .
Se legge le SD nella dock credo sia un problema di tastiera, mi sa che è tutto in formato USB , tastiera mouse e lettore SD della dock .
Neanche il mouse funziona ?
Se è solo la tastiera a non funzionare di tutta la dock potrebbe essere un banale problema di connessione all'interno .