dopo che flasho la cm10 nighly lo schermo mi diventa nero...ho provato con 3 recovery ma ogni volta quando riavvio lo schermo rimane nero pero' il tablet è acceso.
poi ho rimesso la cm9 che avevo prima e tutto apposto.
mi sapete dire il problema??
dopo che flasho la cm10 nighly lo schermo mi diventa nero...ho provato con 3 recovery ma ogni volta quando riavvio lo schermo rimane nero pero' il tablet è acceso.
poi ho rimesso la cm9 che avevo prima e tutto apposto.
mi sapete dire il problema??
Installa quella del team eos..va alla,grande e t ijstalla anke il kernel corretto
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
È fluida?? funziona tutto??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ero rimasto ke sl il gps nn m andava..ora hanno fixato quasi tutto nei kernel...cmq i l'ho usata e m sn trovato bn..ora x necessità di chiavetta esterna e flash player uso la megatron cn kernel guevor
Le ultime nightly della cyano vanno bene. Pesano circa 15 mega in piú di quelle che non bootano
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Io sono sulla eos da una settimana e va benissimo, quasi come la revolver 4...
Quale kernel hai installato?