CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 112
Discussione:

[SOS] richieste di aiuto e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhd79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti io ho tutt'altro tipo di problema....
    mi sono seduto sul tf101g e mi si e spaccato il touchpad...qualcuno mi sa dire dove trovo il ricambio?
    o se mi conviene comprarne un altro?
    grazie
    qui vendono pezzi di ricambio ASUS

    http://www.asusparts.eu/index.php?cPath=239092

    in alternativa, devi mandare la tastiera in assistenza...però in quel caso non so quanto ti conviene perchè, essendo una riparazione fuori garanzia, ti verrebbe a costare 22 € (per il pezzo) + 50 € di manodopera = 72 € circa, mentre la tastiera nuova la trovi attorno agli 80...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate , non sono molto pratico. Ho un ASUS transformer tf101 con android 4.0.3. ho acquistato da poco anche la tastiera docking station e devo dire che sono molto soddisfatto. Vorrei cercare di installare i driver della internet key Vodafone K4505 per poter navigare, ma non ci riesco. Ho provato con putty a disattivare il riconoscimento della internet key come memoria esterna, ma non ci sono riuscito. Qualcuno sa darmi una mano? Ringrazio anticipatamente.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Non so se sia possibile con la ROM stock, se fai una ricerca sul forum trovi comunque alcune discussioni al riguardo, ad esempio qui
    https://www.androidiani.com/forum/as...-su-tf101.html

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lork Visualizza il messaggio
    Ok, io ho un bel problema. =/

    ho preso i permessi di root al tf101g (notare che è un tf101 G ed ho letto che nvflash non funziona con questo modello) usando il tool "PeriOneClick". Tutto è andato bene.

    poi, ho cercato di flashare una ROM, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e quindi mi son ritrovato senza una ROM. poco male, entro in recovery per cercare di sistemare le cose e...che io sia maledetto...penso che magari cambiando recovery le cose si sarebbero sistemate. Flasho la recovery CWM 5.5.0.4-based recovery by roach: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1213723
    Tutto ok. La recovery si flasha bene e funziona.

    I problemi arrivano qui:
    - ho scoperto -dopo, visto che l'autore s'era dimenticato di scriverlo- che la recovery in questione legge solo la memoria interna. quindi non saprei come passargli uno zip di una ROM o di un'altra recovery.
    - da dentro la recovery sembra che non sia possibile montare /data/ ("error mounting /data) e neppure /sdcard/ ("E: can't mount /sdcard/ )

    Quello su cui posso contare è
    - adb funziona e posso usarlo mentre il tablet è in recovery.

    come posso uscirne? per esempio, come posso installare da adb una nuova recovery?
    se possibile vorrei evitare di doverlo mandare in assistenza...

    grazie mille!!
    Hai provato un bel factory reset per rimontare le partizioni?
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M


  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io non ho capito ancora come si fa capire se ho una b70 b80 ecc...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myusdat Visualizza il messaggio
    ragazzi io non ho capito ancora come si fa capire se ho una b70 b80 ecc...
    Si tratta semplicemente dei primi 3 caratteri del numero seriale: lo trovi stampato sulla scatola (ad esempio "Serial Number: B40KAS060269" nel mio caso).
    Fino a B60 il dispositivo è un "SBK1", da B70 in avanti è un "SBK2", con B70 può essere o l'uno o l'altro
    Ultima modifica di chefare; 29-09-12 alle 14:38

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Si tratta semplicemente dei primi 3 caratteri del numero seriale: lo trovi stampato sulla scatola (ad esempio "Serial Number: B40KAS060269" nel mio caso).
    Fino a B60 il dispositivo è un "SBK1", da B70 in avanti è un "SBK2", con B70 può essere o l'uno o l'altro
    Grazie di tutto.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vi posto un problema.
    io ho un asus tf 101 che non si accende piu, e sempre funzionato senza problemi qualche mese fa' dopo averlo usato una sera il giorno dopo non partiva piu ora io lo collego al pc e me lo riconosce su windows 7 come APX ma non mi trova i draiver, c'è qualcuno gentilissimo che mi da una mano a capire che è successo????
    (il TF101 era perfettamente originale senza nessuna modifica)

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1985 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vi posto un problema.
    io ho un asus tf 101 che non si accende piu, e sempre funzionato senza problemi qualche mese fa' dopo averlo usato una sera il giorno dopo non partiva piu ora io lo collego al pc e me lo riconosce su windows 7 come APX ma non mi trova i draiver, c'è qualcuno gentilissimo che mi da una mano a capire che è successo????
    (il TF101 era perfettamente originale senza nessuna modifica)
    Non saprei dirti quel che è successo, comunque l'APX è una modalità che si usa per flashare il firmware o altro e (probabilmente) l'hai impostata tu premendo la combinazione di tasti mentre cercavi di avviare il tablet. Quando si trova in questa modalità, dopo aver installato i drivers sul PC, tra l'altro è possibile ripristinare il firmware originale.

    Anzitutto credo ti convenga assicurarti che la batteria sia carica, quando si scarica completamente necessità di restare un po' di tempo in carica per potersi avviare nuovamente.
    Una volta che l'hai lasciato in carica per un po', e sei sicuro che la batteria sia a posto, prova ad avviarlo normalmente, se dovesse accendersi ma restare bloccato sulla schermata iniziale puoi ricorrere ad un "wipe data", nel caso si tratti di un problema software in questo modo risolvi

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per ricaricarlo o gia provato ma niente di fatto praticamente sempre schermo nero no so come riuscire ad avviarlo o seguito altre guide (NAVflash e EASYFlasher) ma non riesco ugualmente a risolvere nulla o perlomeno lo schermo si avvia con nav flash ma non so come riuscire a finire quella procedura

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy