CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 112
Discussione:

[SOS] richieste di aiuto e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrico75 Visualizza il messaggio
    buon giorno..qualcuno per caso ha l'applicazione premium play modificata, di modo che funzioni anche avendo i permessi di root? grazie

    Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB

    !

    occhio a quello che chiedi ...è warez!!
    le applicazioni si comprano xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    morfances ma guarda che l'app premium play è gratis ..io ho l'abbinamento e dopo aver rootato il mio tabnon va più quindi ne chiedevo una modificata

    Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrico75 Visualizza il messaggio
    morfances ma guarda che l'app premium play è gratis ..io ho l'abbinamento e dopo aver rootato il mio tabnon va più quindi ne chiedevo una modificata

    Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB
    Come posso fare il root al tab..c e una app tipo framaroot

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei cominciare a mettere qualche mod sul mio tf101. Dopo aver riflettuto mi sono buttato sulla katkiss android 4.4.2 ed ora mi accingo a rootare il tab. Volevo sapere se funzionava tutto correttamente.
    Visto che per la rom bisogna fare il root, ho pensato anche di fare l'overclock al processore, portarlo a 1.2 - 1.3, un po' piu su. Leggendo su internet ho visto che bisogna cambiare il kernel e flashare particolari componenti. Potreste dirmi se posso sia installare la katkiss che overcloccare la cpu??? E se qualcuno lo ha gia fatto può scrivere il procedimento ed i componenti da scaricare???
    Grazissimo in anticipo a tutti

    Inviato dal mio GT-I9105P a fusione nucleare :-)


    inviato dal mio samsung galaxy s2 plus

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un tf101g con android 4.0.3 e vorrei aggiornarlo ad una versione successiva che sia stabile e fluida. Non ho i permessi di root e vorrei fare un back-up completo prima di metterci mano in modo da poter tornare quantomeno alla situazione iniziale se qualcosa dovesse andar storto.
    Potete indicarmi in ordine i passaggi da eseguire per ottimizzare al meglio questo tablet con l'ultima versione stabile di android? Se ci sono dei link dove viene spiegata in modo chiaro la procedura, ben venga.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, metto il mio post anche qua, magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema
    con il TF101 e mi sa dare qualche suggerimento o consiglio! Mi sono iscritta a questo forum perché sto avendo un problema
    con il mio pad (Asus transformer pad TF103C) acquistato meno di un mese fa!Quando l'ho acquistato era perfetto, poi dopo
    qualche giorno è uscito un aggiornamento di sistema, il 4.4.2 e l'ho fatto. Ebbene, da quando
    l'ho aggiornato, non mi funziona più la carica della batteria, nel senso che non si carica più al 100%
    ma arriva al 70 o 80%!!! Chiaramente lo ricarico con il caricatore originale trovato in dotazione
    nella scatola. Ieri ho spulciato un po' di vecchi vostri post ed un ragazzo suggeriva di riavviarlo
    per fargli continuare la carica...l'ho fatto quando mi diceva carico al 77% e, appena riavviato,
    mi è spuntata la scritta "in carica 100%", dopo neanche un secondo!!
    L'assistenza mi suggerisce di reinstallare il sistema...voi cosa mi dite?
    Grazie davvero a chi mi risponde! Non so proprio cosa fare.

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, metto il mio post anche qua, magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema
    con il TF101 e mi sa dare qualche suggerimento o consiglio! Mi sono iscritta a questo forum perché sto avendo un problema
    con il mio pad (Asus transformer pad TF103C) acquistato meno di un mese fa!Quando l'ho acquistato era perfetto, poi dopo
    qualche giorno è uscito un aggiornamento di sistema, il 4.4.2 e l'ho fatto. Ebbene, da quando
    l'ho aggiornato, non mi funziona più la carica della batteria, nel senso che non si carica più al 100%
    ma arriva al 70 o 80%!!! Chiaramente lo ricarico con il caricatore originale trovato in dotazione
    nella scatola. Ieri ho spulciato un po' di vecchi vostri post ed un ragazzo suggeriva di riavviarlo
    per fargli continuare la carica...l'ho fatto quando mi diceva carico al 77% e, appena riavviato,
    mi è spuntata la scritta "in carica 100%", dopo neanche un secondo!!
    L'assistenza mi suggerisce di reinstallare il sistema...voi cosa mi dite?
    Grazie davvero a chi mi risponde! Non so proprio cosa fare.
    se hai il root puoi installare l'app
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  9. #88
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusami, non so neanche cosa è il root!!! Quindi non suggerisci di fare la reinstallazione dell'android
    come dice l'assistenza?

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avevo bisogno di un vostro piccolo aiuto. Credo che in questi giorni si sia aggiornato "browser" perché ho trovato sulla barra degli indirizzi nuovi simboli che non avevo finora notato. Ora, aprendo browser e andando in una pagina qualunque, spunta sulla barra degli indirizzi una piccola icona a forma di libro molto utile. Infatti cliccandoci sopra, la pagina aperta va in modalità lettura nel senso che si eliminano dalla pagina originaria tutte le cose inutili e rimane soltanto, diciamo, la parte scritta. Fin qui tutto chiaro...quello che non riesco a capire è l'altro simbolino: quello della matita. Infatti, in modalità lettura, compare anche, sempre sulla barra degli indirizzi, il simbolo della matitina e se ci si clicca sopra, si apre un piccolo popup x scegliere il colore più un altro simbolo che proprio non capisco. Il fatto è che ho fatto tutte le prove ma cliccando sulla matita non succede nulla, l'unica cosa mi si blocca la pagina nel senso che si ferma su quella schermata. Qualcuno mi sa dire come utilizzarla, magari facendo qualche prova? Grazie davvero a chi mi aiuta a capire questa funzione.

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (scusate, copio qui, forse avevo sbagliato sezione)


    Ciao a tutti, ieri ho comprato il tablet in questione e dopo poche ore, anche meno, di utilizzo no riscontrato questi problemi al touch:

    - a volte non riconosce la pressione
    - quando "va in crisi" non riconosce la pressione per ad esempio aprire una app dal semplice trascinamento: in poche parole, se vado nel menu applicazioni e scorro per cercare una app, mi apre app a caso a seconda di dove posizionato il dito per scorrere
    - su una pagina Internet a volte se scorro (con un dito solo) la pagina, mi fa zoom in o zoom out

    Non sono cose che fa sempre, tipo una volta ogni mezz'ora e la "crisi" dura una trentina di secondi e poi torna normale. Ho provato a modificare il ritardo tocco-pressione ma non ho notato miglioramenti.

    Vi chiedo una mano perché ho acquistato il tab per lavoro e ora come ora stare senza anche per un giorno mi incasinerebbe molto.

    ------
    Vi aggiorno, nella speranza che qualcuno lo legga, perché siamo all'assurdo.
    Ho riportato il tablet in negozio e me l'hanno sostituito senza eccessivi sbattimenti, indovinate? Stesso identico difetto.
    Ho scaricato una app per fare il test del touch e quando gli prende la crisi si nota come -trascinando il dito sullo schermo- perda proprio il contatto.

    Possibile non sia mai successo a nessuno? Qualcuno mi aiuti, per favore.




    (discussione originale: https://www.androidiani.com/forum/as...03c-nuovo.html)

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy