Per tf101g:
[TOOL]"1-Click Transformer Root"-Root/Unroot/cwm/stock rec-TF101(G)/201/300T(G)/SL101 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Con la b1 ci vuole una vecchia versione di kernel kat perchè con l'ultima non parte.
Comunque non ha più senso mettere la b1 visto che ora c'è il kernel kat lidpatch, compatibile con la v6.
Visto che il primo post non viene più aggiornato e crea confusione (b1 invece della v6) ho aperto un nuovo topic, basato sulla cm10 unofficial by Gierdo.
https://www.androidiani.com/forum/as...10-gierdo.html
Consiglio ai moderatori di chiudere questo e di proseguire nell'altro.
ciao la v6 con questo kernel vede la sd card esterna
ragazzi è uscita la v7 credo sia flashabile direttamente senza bisogno di wipe!!! contiene pochi aggiornamenti della cm10 a quanto dice rayman!!
[ROM][4.1.2][STABLE] CyanogenMod 10 ♦ V7 - xda-developers
L'avete provata?? :-)
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
io penso che non sia altro che la rom v6 modificata da gierdo con gli ultimi aggiornameti della cm10
io la monto quella di gierdo e va bene
Quote:
Originariamente inviato da Stig
Boh magari quando esce la v7 e qualcuno la prova cambio:-) adesso mi trovo bene con questa :-)
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Provata... confermo che stig ha ragione... è solo una v6 modificata.... inoltre aggiungo che il kernel élite non funziona correttamente... da ancora il problemi,a al WiFi.... e anche il GPS non funge bene... quindi consiglio a tutti di rimanere sul Tim kat kernel b56 lidpatch
Terminali:
Modello: Asus EeePad Transformer TF101
Rom: CyanogenMod 10 v6 by RymanFx
Kernel: KatKernel b56 Lidpatch by Tim
Modello: Samsung Galaxy Y Pro
Rom: Creed 3.5
Kernel: Stock Kernel b103
Rilasciata la 4.2 [0.1.1] http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2010903
La provo subito!!
Terminali:
Modello: Asus EeePad Transformer TF101
Rom: CyanogenMod 10 v6 by RymanFx
Kernel: KatKernel b56 Lidpatch by Tim
Modello: Samsung Galaxy Y Pro
Rom: Creed 3.5
Kernel: Stock Kernel b103
Uff... mi si pianta al caricamento delle app... dopo aver fatto l'ottimizzazione rimane al cerchietto con scritto starting apps!! Peccato
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
è troppo presto ancora.... vedrai che il buon Rayman la farà viaggiare a dovere fra un pò
Ho provato a flashare sia questa rom che la v7 by gierdo (entrambe con kernel kat 56d), anche più volte, ma il wifi non vuole sapere di funzionare. Sono dovuto tornare ad una rom basata sulla 4.0.3 (Revolver per la precisione)
È solo un mio problema? Ho letto tra le risposte che questo "bug" del wifi è stato fixato sulle v6 e v7, anche grazie al kernel kat.
Per il resto, per i pochi minuti che le ho testate, andavano da dio, quasi un altro tablet in confronto a com'è ora con la 4.0.3
Quote:
Originariamente inviato da Asteroid
Devi usare si il b56, ma il lidpatch!!
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da iocoman
potrebbe essere in ntfs... e non viene letto senza app esterne
Oggi mi ritorna il tf101 dall assistenza e vorrei mettergli su JB . Consigliate questa ROM o ce ne sono altre migliori. Inoltre come faccio ad abilitare il flash player ?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
consigliamo la v7 di gierdo con kernel kat b56 lidpatch di tim...
ciao a tutti. a me purtroppo niente da fare. le altre versioni non si installano...parte tutto poi schermata nera fissa...
a qualcuno di voi è successo?
A me con quella di rayman avevo lo schermo nero con quella di gierdo no
inviato dal mio G@l@xY $3
Quote:
si esatto
Quote:
possibile che modello hai?
Scusate,
non riesco con Raym. ad effettuare il collegamento su desktop-launcher con nessuno dei filemanager (astro etc) dei files o cartelle.
Ci riesco solo con Go Launcher.
Capita solo a me o è non ancora implementata la funzione?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da space1991
Ho provato anche b1 e b4, senza successo anche questa volta. Sempre Kat kernel lidpatch, scaricato ancora un'altra volta. Il problema è sempre il segnale del wifi, praticamente assente.
Il modello come lo vedo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sul numero seriale... b50 b70 b80 o cosa??
cmq con la b1 devi usare il primo katkernel... non funziona il lidpatch
prova a cambiare recovery, magari una vecchia cwm 5.5, io per problemi diversi dai tuoi ho dovuto flashare quella e adesso uso la v6 con kernel 56 senza problemi... fai anche un bel deep reset del tab cosi sei sicuro che non ci sia nulla in giro.
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
questa rom funziona o no con tf101g? io l'ho istallata e sembra non avere problemi, ma volevo sapere se il 3g con la sim funzionasse
Scusate, ho installato questa rom, funziona tutto benissimo, tutto tranne che con la dock non riesco a mettere la tastiera italiana quindi i simboli sono tutti sfasati. qualcuno sa come risolvere? grazie
EDIT: scusate ho risolto :P colpa mia
scusami...come hai risolto? mi da errore quando provo a cambiare metodo di inserimento
Quote:
Originariamente inviato da mmarco80
devi farlo direttamente dalle impostazioni.. il link rapido dalle notifiche non funziona
Quote:
Originariamente inviato da Darius
scaricando pppwidget dal play store puoi usare anche il 3g ;)
ragazzi conviene mettere questa rom?ho visto un video su youtube dove si evidenziano molti difetti grafici sui caratteri e sulle immagini e dove molti programmi asus non funzionano e inoltre l'overclock a partire da 1.2 surriscalda molto il tab.
Datemi un parere dopo le vostre mille prove. io non ho voglia di smanettare, il tab mi serve per lavoro e vorrei stabilità prima di tutto. Non mi va di flashare ad ogni relase e ad ogni miglioria. Adesso sono con ICS ultima stock e devo dire che rispetto alle prime versioni qualcosa è stata fatta da Asus. Magari uscisse un update ufficiale a JB ma adesso la situazione non è per nulla buona per questo "vecchio" tab. Cosa mi consigliate? aspetto che rayman cacci una relase + stabile o metto questa?
datemi un consiglio
grazie