Risolto con l`app paragon ntfs avevo provato a montare la scheda da recovery ma non lo faceva. Probabilmente perché era in ntfs. Cosi installato il programma me l`ha montata
Grazie a tutti comunque
Inviato dal mio Transformer usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi è successo una cosa strana, è da un po' di giorni che il touch non è fluido, spesso si impunta, ho flashato la b1, mi conviene provare a flashare una versione più recente oppure questa è ancora quella che da meno problemi ?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
c'è bisogno di installare il kernel kat anche se si usa ultima versione la v6?
Uso la v6 da tanto tempo e con mio grande stupore, finalmente l'altro giorno dopo aver flashato l'ultimo kat kernel, il segnale wifi è tornato forte :D
Qualcuno ha trovato la tastiera ASUS? Potreste mettere il link se lo avete?
Inviato dal mio Transformer usando Tapatalk
ciao ragazzi! il link delle gapps non funziona :( riuscite a postarmelo??
grazie mille :)
http://goo.im/devs/teameos/roms/eos3/gapps
By c0rsaro
Quote:
Originariamente inviato da c0rsaro
Grazie mille!! E una meraviglia con questa ROM il tab :-)
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Scusate... ma ho visto che i metodi per ottenere i permessi di root linkati in prima pagina non vanno bene per il 101G che possiedo.
Ma la CyanogenMod 10 non si può installare sul 101G ? A me non interessa perdere l'uso del 3G perchè comunque non lo utilizzo.
Ciao ragazzi, la V6 diRayman con il Tim Kernel vanno benone sul mio B50, anche se la differenza di prestazioni con la stock di asus non è così marcata, forse perché non ho overclockato (anche questa si può spingere fino a 1.6 senza problemi?).
Volevo sapere se c'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio su come poter usare senza problemi (come con ICS, intendo full read-write ed automount) il formato NTFS, dato che finora mi è toccato formattare la MicroSD esterna in FAT32, filesystem che non mi lascia affatto tranquillo, ma questa ROM così com'è non vuole saperne di vedere supporti formattati in NTFS.
Grazie per i consigli.
Ciao Paolo, grazie per la risposta, quindi il paragon ntfs di cui si parla qualche post indietro non risolve il problema? la KAT app mi sembra che riesca a far vedere l'ntfs alla rom, ma se non ricordo male mancava qualcosa, non ricordo bene se l'automount o il supporto alla scrittura.
Li si parla di rom non di applicazioni aggiuntive . Se installi paragon si risolve
By c0rsaro
Ma dai?? :) :) :) mica sai dirmi dove trovo una versione aggiornata?
scaricalo da qui
https://play.google.com/store/apps/d...Lm1vdW50ZXIiXQ..
Puoi provare questa guida
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1689193
Sul mio ha funzionato senza problemi. I ho un B80.
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
By c0rsaro
@ paolo: grazie per il link
@ corsaro: non capisco a cosa ti riferisca, ho letto pochi post sopra dell'esistenza di questo paragon per la prima volta, stavo appunto chiedendo conferme a qualcuno che magari lo usa già, cosa vuol dire "che lo domandi a fare"? :eek: :confused:
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
HELP... ho installato come da istruzioni ed effettuato il reboot sono già almeno 5 minuti che la schermata è ferma sull'omino azzurro cyanogen e non succede nulla... AIUTO
Scusate ma dopo il reboot per il primo avvio quanto ci vuole ?
Ho provato già... ma niente. Ora sono rientrato in recovery effettuato un wipe e riavviato.
Il Wipe Factory Reset devo farlo dalla recovery o devo usare una combinazione di tasti ?
Niente da fare, non carica... si ferma per oltre 10 minuti nella schermata con l'omini azzuro e lo sfondo che si muove e non va avanti.
Per tornare alla stock ASUS come devo fare ?
Allora... ho rifatto un wipe dopo aver tolto la sd esterna che era formattata in NTFS. Ho flashato solo il file b1 ... E ANDATA.
Adesso provo un po tutto come va...
Nell'ordine... b1 - kat - Google apps
Ciao ragazzi io ho un tablet tf101g cioé con il 3g e devo ottenere root e recovery però le guide in prima pagina su xda dicono che nn è per questa versione...inoltre l sdk è b90...nn vorrei istallare una recovery non funzionante perché mi si è gia bloccato il tablet e ci ho sbattuto un giorno e mezzo prima di risolvere con il tool di peri...quindi mi potete suggerire qualche toolkit o applicazione per fare questo?
inviato dal mio G@l@xY $3