CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 84 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 839
Discussione:

[ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by RayManFX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Ciao Mizu!
    Io sono rimasto alla b1. Ho un tf101 b50.
    Com'è l'ultima rom provata? C'è una discreta differenza con la b1?
    Vale la pena aggiornare oppure conviene aspettare?
    Grazie per l'aiuto che ci dai!
    Non vedo tantissime differenze con la b1.
    Se hai un po' di tempo puoi aggiornare altrimenti va bene anche la b1.

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Provo la V6 che dici, ma se non si risolve il problema del boot che si blocca sull'omino (lo usa la mia ragazza ed è meglio non farla smanettare in recovery) rimetto sicuramente la stock.
    Metti la v6 e l'ultimo kat kernel (56d Lidpatch): questo dovrebbe bastare per risolvere i problemi.
    Ultima modifica di Mizu; 16-11-12 alle 09:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mizu per il post:

    robbie2k (16-11-12)

  3.  
  4. #632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances
    Originariamente inviato da robbie2k
    LA ROM va benone, ma anche io ho il problema di giusepped 51, si blocca 3 volte su 5 quando si riavvia, sull'omino android della CM9, si risolve solo entrando in recovery e wippando cache e dalvik, al riavvio parte uno strano update di 191 elementi, circa 2-3 minuti mentre lo applica, e poi si avvia normalmente.

    Altro piccolo bug risiede sicuramente nella dock, dove non vede alcuni pendrive (verbatim 16gb) ed altri fra pendrive ed sd li vede a fatica (staccando e riattaccando la dock con la memoria inserita).

    Provo la V6 che dici, ma se non si risolve il problema del boot che si blocca sull'omino (lo usa la mia ragazza ed è meglio non farla smanettare in recovery) rimetto sicuramente la stock.
    beh visto i riavvi continui..non darei un giudizio positivo

    i riavvii ci sono nella v6 modificata.... in quella di rayman non avvengono... io ce l'ho da una settimana e ancora non ho riscontrato problemi!!!


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  5. #633
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la v6 modificata di gierdo e non ho problemi di riavvii.
    Forse dipende da settaggi diversi.

  6. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu
    Io ho messo la v6 modificata di gierdo e non ho problemi di riavvii.
    Forse dipende da settaggi diversi.

    possibile anche questo... sappiamo anche che ogni rom è molto soggettiva... tipo a me la b1 ogni tanto si riavviava... la v6 nemmeno una volta!!!


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    quale guida mi puoi aiutare ad installare una ROM?

  8. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @ Space1991: Purtroppo è proprio così, ci sono moltissime variabili in gioco, dalla versione del transformer (io ho la B50), a tutto quello che ci si installa sopra, oltre che a come si installa la ROM stessa, mi è sembrato di capire che i tre normali wipe sono appena sufficienti a far girare decentemente la ROM (provenendo da una stock) ed ho letto di una procedura chiamata "superwipe" che garantirebbe un'implementazione ottimizzata di una custom, oltre a formattare tutto in EXT4 (quest'ultimo è un reale vantaggio, l'ho notato sull'optimus dual).

    @ Morfances: Mi riferivo alle prestazioni e numero di bug presenti, fra l'altro da quando ho messo la bootanimation piccola della CM10 il problema del blocco in fase di boot sembra essersi risolto (assurdo comunque che un file di bootanimation possa creare tale problema), per quanto riguarda i riavvii ne ho riscontrati due o tre, soprattutto in fase di installazione dei programmi e durante la prima esecuzione degli stessi.
    Piuttosto, quello che mi lascia un pò perplesso è l'incremento di prestazioni, c'è chi diceva che il tablet sarebbe cambiato completamente, tutto un altro mondo, nel mio caso siamo nell'ordine di un 10/20% di incremento prestazioni (anche se mi sono potuto permettere sicuramente molti più widget nella home), ed alcune limitazioni intrinseche della ROM, come il mancato supporto nativo al filesystem NTFS della MicroSD esterna (a quanto pare la EOS invece lo supporta, tramite la KAT app), un sospetto calo del livello dell'audio, ed un sospetto calo della luminosità del display (in quest'ultimo caso però ho riscontrato un ritorno al funzionamento del sensore di luminosità, che non mi funzionava da quando avevo Honeycomb), oltre ai già citati problemi di funzionamento della dock con le porte usb ed il lettore SD (montaggio "pigro" delle memorie flash).

    Globalmente comunque direi promossa per l'uso che ne faccio io (sinceramente mi interessa poco usare files più grandi di 2Gb come film in HD che imho vanno visti su uno schermo grande, minimo un 42 per poterli apprezzare), ho comunque penato non poco per rendere stabile la ROM e per installare la CWM, visto che con Root Toolkit e 1click transformer tool ho avuto svariati problemi, inoltre attualmente non conosco un metodo per il flash diretto da PC, questo mi fa un pò paura perché in caso di brick con un flasher da PC è molto più semplice e sicuro recuperare il dispositivo.

    Appena posso metto su la V6 di Rayman + Tim kernel, tanto se basta solo un vipe della davilk si fa in un attimo, mi interesserebbe molto sapere di questo superwipe, qualcuno di voi l'ha provato? è realmente così efficace?

    Un grazie a tutti per il supporto, spero nel mio piccolo di poter contribuire

  9. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k
    @ Space1991: Purtroppo è proprio così, ci sono moltissime variabili in gioco, dalla versione del transformer (io ho la B50), a tutto quello che ci si installa sopra, oltre che a come si installa la ROM stessa, mi è sembrato di capire che i tre normali wipe sono appena sufficienti a far girare decentemente la ROM (provenendo da una stock) ed ho letto di una procedura chiamata "superwipe" che garantirebbe un'implementazione ottimizzata di una custom, oltre a formattare tutto in EXT4 (quest'ultimo è un reale vantaggio, l'ho notato sull'optimus dual).

    @ Morfances: Mi riferivo alle prestazioni e numero di bug presenti, fra l'altro da quando ho messo la bootanimation piccola della CM10 il problema del blocco in fase di boot sembra essersi risolto (assurdo comunque che un file di bootanimation possa creare tale problema), per quanto riguarda i riavvii ne ho riscontrati due o tre, soprattutto in fase di installazione dei programmi e durante la prima esecuzione degli stessi.
    Piuttosto, quello che mi lascia un pò perplesso è l'incremento di prestazioni, c'è chi diceva che il tablet sarebbe cambiato completamente, tutto un altro mondo, nel mio caso siamo nell'ordine di un 10/20% di incremento prestazioni (anche se mi sono potuto permettere sicuramente molti più widget nella home), ed alcune limitazioni intrinseche della ROM, come il mancato supporto nativo al filesystem NTFS della MicroSD esterna (a quanto pare la EOS invece lo supporta, tramite la KAT app), un sospetto calo del livello dell'audio, ed un sospetto calo della luminosità del display (in quest'ultimo caso però ho riscontrato un ritorno al funzionamento del sensore di luminosità, che non mi funzionava da quando avevo Honeycomb), oltre ai già citati problemi di funzionamento della dock con le porte usb ed il lettore SD (montaggio "pigro" delle memorie flash).

    Globalmente comunque direi promossa per l'uso che ne faccio io (sinceramente mi interessa poco usare files più grandi di 2Gb come film in HD che imho vanno visti su uno schermo grande, minimo un 42 per poterli apprezzare), ho comunque penato non poco per rendere stabile la ROM e per installare la CWM, visto che con Root Toolkit e 1click transformer tool ho avuto svariati problemi, inoltre attualmente non conosco un metodo per il flash diretto da PC, questo mi fa un pò paura perché in caso di brick con un flasher da PC è molto più semplice e sicuro recuperare il dispositivo.

    Appena posso metto su la V6 di Rayman + Tim kernel, tanto se basta solo un vipe della davilk si fa in un attimo, mi interesserebbe molto sapere di questo superwipe, qualcuno di voi l'ha provato? è realmente così efficace?

    Un grazie a tutti per il supporto, spero nel mio piccolo di poter contribuire

    il superwipe è uno zip da "flashare" dalla recovery... che in realtà non viene realmente flashato ma cancella tutta la memoria del tablet (eccetto sd esterna) e che quindi pulisce completamente tutto evitando vari problemi di incompatibilità... io la uso tutte le volte che devo riflashare (e ultimamente lo sto facendo una volta a settimana XD)


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  10. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Confermi che riformatta tutte le partizioni in ext4? Se lo fa è un bene, servirebbe però avere a disposizione il contro-tool per riportare tutto ad ext3 nel caso si volesse tornare alla stock.
    Sicuramente è un tool interessante da usare almeno una volta provenendo dalla rom asus, io infatti ho notato che tutte le cartelle ed i file della rom stock, quando ho flashato la custom erano rimasti nella sd interna (nonostante un ripristino alle impostazioni di fabbrica ed i tre wipe), ho quindi ripulito tutto a mano, ma magari qualcosa scappa..

  11. #639
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Scusate, se mi pentissi della rom, come torno ad ICS stock? Con samsung flasho con odin, on sony flasho con flashtool, ma con questo come si fa?? C'è già una guida sul forum? Scusate in caso il post fosse inutile

  12. #640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k
    Confermi che riformatta tutte le partizioni in ext4? Se lo fa è un bene, servirebbe però avere a disposizione il contro-tool per riportare tutto ad ext3 nel caso si volesse tornare alla stock.
    Sicuramente è un tool interessante da usare almeno una volta provenendo dalla rom asus, io infatti ho notato che tutte le cartelle ed i file della rom stock, quando ho flashato la custom erano rimasti nella sd interna (nonostante un ripristino alle impostazioni di fabbrica ed i tre wipe), ho quindi ripulito tutto a mano, ma magari qualcosa scappa..

    se vuoi tornare alla stock la devi comunque riflashare dal pc... e i programmi riportano la ext3 in automatico... cmq sì il superwipe mette la ext4


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

Pagina 64 di 84 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy