CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Ripristinare tf101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristinare tf101

    Salve androidiani!
    cercherò di spiegarvi in modo semplice il mio problema (sono un novizio in questo campo).
    Mesi fa un mio amico mi disse che era possibile installare ubuntu su questo tablet, nel tentativo di montarlo (sono andato, credo, a modificare la ROM) ho installato questo "ClockworkMod Recovery v3.1.01." e ho tentato inultimente di installarci ubuntu. Tralasciando il fatto che non ci sono riuscito a installare ubuntu, a quel punto ogni volta che avviavo il tablet si apriva sta maledetta recovery, quindi dovevo ogni volta accendere il tablet premendo tasto giù+accensione e selezionare la voce android (nella schermata dove puoi scegliere tra android e wipe data), cosa alquanto fastidiosa. Smanettando per sistemare quest'ultimo fatto credo, e ripeto credo, di aver in qualche modo formattato non solo i dati ma il sistema operativo stesso, perchè adesso quando avvio il tablet parte la recovery e basta, e se provo a far partire android come facevo prima (volume giù etc..) mi dice "cold-booting linux" e si impalla.

    Esiste qualche modo di ripristinare sto tf101? Prima di scrivere qui ho googlato un po' di tutto ma non sono ancora riuscito nell'impresa, spero che sia un problema risolvibile... grazie in anticipo per l'attenzione

  2.