CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

problema boot o brick tf101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema boot o brick tf101

    Ciao a tutti, ho un problema col tf101. Oggi mi è venuta la fantastica idea di provare JB sul tab e vi spiego cosa ho combinato quasi passo passo...
    Dopo mille peripezie per i permessi di root ecc ecc riesco ad avere la cwm sul tab, poi seguo la guida del forum per installare la rom CyanogenMod 10 by RayManFX. Fin qui tutto bene tranne che la rom non vedeva la mia rete allora già che c'ero ho provato a flashare una aokp. Qui nasce il problema, perchè abituato a flashare rom sul galaxy s plus ultimamente ho dovuto fare molti fix permission da cwm e la stessa cosa ho ripetuto sul tab in modo meccanico. In ogni caso da quel fix in poi il tablet parte solo in recovery.

    Ho provato a rifleshare la cm10 ma non è cambiato nulla (naturalmente credo)
    Ho provato con toolkit ma non mi installa più la rom stock, ho provato anche con easy flasher e anche li la procedura arriva a termine ma poi in realtà non ha flashato nulla, tutto come prima... Penso ci sia anche un problema di driver apx che non riesco più ad installare e il dispositivo viene sempre riconosciuto come sconosciuto da windows...

    Help me

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novara
    Ciao a tutti, ho un problema col tf101. Oggi mi è venuta la fantastica idea di provare JB sul tab e vi spiego cosa ho combinato quasi passo passo...
    Dopo mille peripezie per i permessi di root ecc ecc riesco ad avere la cwm sul tab, poi seguo la guida del forum per installare la rom CyanogenMod 10 by RayManFX. Fin qui tutto bene tranne che la rom non vedeva la mia rete allora già che c'ero ho provato a flashare una aokp. Qui nasce il problema, perchè abituato a flashare rom sul galaxy s plus ultimamente ho dovuto fare molti fix permission da cwm e la stessa cosa ho ripetuto sul tab in modo meccanico. In ogni caso da quel fix in poi il tablet parte solo in recovery.

    Ho provato a rifleshare la cm10 ma non è cambiato nulla (naturalmente credo)
    Ho provato con toolkit ma non mi installa più la rom stock, ho provato anche con easy flasher e anche li la procedura arriva a termine ma poi in realtà non ha flashato nulla, tutto come prima... Penso ci sia anche un problema di driver apx che non riesco più ad installare e il dispositivo viene sempre riconosciuto come sconosciuto da windows...

    Help me

    Ma la cwm ti funziona?


    Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si CWM funziona e penso anche apx anche se il pc non mi riconosce il dispositivo quando lo collego in apx

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quale cwm hai?
    Scaricati lo script full wipe, e da cwm lo installi poi rifai i wipe e infine quello factory reset, riavvi entri in cwm coi tasti ed installi la rom

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cwm è la 3.1.0.1
    lo script full wipe credo sia standard o devo trovare quello per la mia cwm? poi lo installo come se fosse una rom?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prendi quello della b5, poi scaricati una rom basata sulle stock e installalla perché mi sa che la cm aveva problemi col cwm vecchiotte...
    Cmq prima ripristina il tablet poi pensiamo alla cm 10 ;-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena scaricato android revolution hd super wipe sensation, provo a flasharlo ma mi da insrallazione abortita...

    possibile che abbia sbagliato il file vero?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai preso questo ???
    Lo installi da cwm????

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, non era quello in effetti...
    lo installo da cwm però adesso provo e ti faccio sapere

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, "install from sd card complete".
    adesso attendo istruzioni perchè ho un po di timore nel muovermi =D

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy