CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema backup F101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema backup F101

    Ciao a tutti,
    cerchero' di esser originale.... ho un problema con il mio eeepad !
    Per sintetizzare... ho rimandato finchè ho potuto, ma è giunto il momento di separarmi dal mio bijou e inviarlo in assistenza Tra la batteria del dock che va quando le pare (st'estate a 3% non caricava +, poi s'e messa ad andare di nuovo..), l'eeepad che si riavvia da solo, il cavetto usb che non va piu... o lo mando adesso, o la garanzia a dicembre scadrà !
    Detto questo, prima di farlo... volevo fare un backup. Ok, magari non sono super super esperta... ma fino ad ora ero sempre riuscita a cavarmela (ho avuto un SE xperia, ho un samsung galaxy y)... ma sta volta... no.
    Il mio eeepad è stato rootato, quindi tutto ok. Vado in CWM e faccio come al solito backup and restore, poi backup.... ma nada! Mi dice " e: unknown volume for path /sdcard" e poi "can't mount backup path"... non capisco ! In poche parole, se ho ben capito, non trova la sd... eppure c'è ! L'ho pure formattata, ho anche creato una partizione ext2... insomma, dove sbaglio ????
    Ho provato con e senza dock... insomma... anche googolando 1 po' trovo di tutto di + ma nulla che mi aiuti + di tanto... quindi chiedo a voi, possessori di eeepad, help me !
    Grazie !
    besos

    ps. mi rendo conto solo ora che il titolo è sbagliato... si vede che ci vedo il giusto eh F101 !!! volevo dire TF101!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy