CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Un vero peccato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Un vero peccato...

Sono uno di quelli che ha preso il tf101 con la dock appena uscì
    Sono uno di quelli che ha avuto un sacco di problemi dopo l'aggiornamento Asus ad ICS
    Sono uno di quelli che usava il tf101 per lavoro
    Sono uno di quelli che fino all'ultimo ha sperato che Asus aggiornasse il tf101 a JB
    Sono uno di quelli che, dopo l'annuncio del mancato aggiornamento a JB, ha provato varie AOSP sul tf101 senza miglioramenti

Sono uno di quelli che, dopo la pessima esperienza e le tantissime ore di lavoro perse, ha comprato un Samsung Galaxy Note 10.1

Sono uno di quelli che non comprerà MAI più un prodotto Asus

Peccato, un vero peccato.

2.  
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfoxalfox Visualizza il messaggio
    Sono uno di quelli che ha avuto un sacco di problemi dopo l'aggiornamento Asus ad ICS
    Sono uno di quelli che fino all'ultimo ha sperato che Asus aggiornasse il tf101 a JB
    Sono uno di quelli che, dopo l'annuncio del mancato aggiornamento a JB, ha provato varie AOSP sul tf101 senza miglioramenti

Sono uno di quelli che, dopo la pessima esperienza e le tantissime ore di lavoro perse, ha comprato un Samsung Galaxy Note 10.1

Non vorrei che tu sia stato solo sfortunato.
    Io ad esempio non ho mai avuto alcun tipo di problema con Ics ufficiale, pur avendone sentite di cotte e di crude.
    Poi, perché ho sempre desideri di sperimentare sono passato a ROM cucinate con alterne fortune.
    Devo dire che la Revolver è praticamente perfetta, se non l'hai provata fallo e ho sentito parlare molto bene della Megatron.
    Per JB ci sono sempre piccoli problemi, però da ieri sto con la EOS #81 e finora fila molto bene.
    Se poi ci spieghi nel dettaglio cosa ti ha lasciato perplesso possiamo capire meglio.
    Ciao.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    HTC HD 2

Rom attuale: DEV 26 XB Team

HTC Magic TIM White 32A

ROM Attuale: Padron Froyo

Tablet TF 1010 G (B80)

ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

Androidiano L'avatar di xxxx

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche io ho un b50 Preso appena uscito, e confermo che con i primi aggiornamenti ho avuto solo riavvii' ma poi grazie alla ROM revolver e oggi grazie alla EOS JB devo dire che funziona perfettamente.

Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxxx Visualizza il messaggio
    Anche io ho un b50 Preso appena uscito, e confermo che con i primi aggiornamenti ho avuto solo riavvii' ma poi grazie alla ROM revolver e oggi grazie alla EOS JB devo dire che funziona perfettamente.

mi spieghi come hai fatto ?
    io non riesco a fare il root e poi a mettere la recovery per poter installare la rom.Grazie
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    mi spieghi come hai fatto ?
    io non riesco a fare il root e poi a mettere la recovery per poter installare la rom.Grazie
    io ho utilizzato questa procedura [TOOL]"1-Click Transformer Root"-Root/Unroot/cwm/stock rec-TF101(G)/201/300T(G)/SL101 - xda-developers
    è molto semplice e automatica, ti da il root e la recovery e ti fa anche tornare indietro.
    HTC HD 2

HTC Magic TIM White 32A

Tablet TF 1010 G (B80)

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio
    io ho utilizzato questa procedura [TOOL]"1-Click Transformer Root"-Root/Unroot/cwm/stock rec-TF101(G)/201/300T(G)/SL101 - xda-developers
    è molto semplice e automatica, ti da il root e la recovery e ti fa anche tornare indietro.
    Grazie gentilissimo..
    Il mio problema è a monte: ovvero non riesco in nessun modo a far installare i drivers dell'asus su windows 7.Sembra che il pc non me lo voglia proprio riconoscere.
    C'è un trucco?
    Non so piu dove sbattere la testa!!

Grazie.xD!!

p.s quale recovery hai scelto tra i download?
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimo..
    Il mio problema è a monte: ovvero non riesco in nessun modo a far installare i drivers dell'asus su windows 7.Sembra che il pc non me lo voglia proprio riconoscere.
    C'è un trucco?
    Non so piu dove sbattere la testa!!

Grazie.xD!!

p.s quale recovery hai scelto tra i download?
    Per la verità io ho ancora windows xp e non ho avuto problemi e non saprei su questo argomento come aiutarti.
    Io ho scaricato solo il tool che tra le opzioni ti fa installare una recovery moddata la Rogue XM Recovery 1.5.0 (CWM-based Recovery v5.0.2.8).
    Poi se non ti soddisfa la poi sostituire successivamente.
    Ciao.
    HTC HD 2

HTC Magic TIM White 32A

Tablet TF 1010 G (B80)

Androidiano L'avatar di xxxx

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche io non posso aiutarti perché uso XP ma sicuramente cercando ci sarà una guida

Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfoxalfox Visualizza il messaggio

sono perfettamente d'accordo con te, sono rimasto molto, moltissimo deluso da Asus.
    Ho acquistato il tf101 un anno fa, da tre mesi ormai la batteria della dock non carica più, il tablet alloggiato si carica regolarmente ma la batteria della dock in pratica è bypassata. Devo mandarla in assistenza ma la cosa più assurda è che devo inviare anche il tablet.

In tutto questo il cavo dati/alimentazione si è danneggiato nella sua copertura in plastica (i contatti sono perfetti) e visto che va inviato anche quello in assistenza e nelle clausole è specificato che caricabatterie ecc devono essere integri perchè la garanzia sussista, per mandarlo in assistenza devo acquistare un cavo nuovo... che viene venduto originale solo insieme al trasformatore... (che, per farvi capire, ha ancora la pellicola intorno, tanto per chiarire la cura maniacale con cui è stato tenuto il tutto)... e sono 30e in una botta sola...

In più, dopo l'aggiornamento ad ICS, il tablet si accende solo se collegato ad alimentazione (anche quella della dock che non funziona!) dopodichè è autonomo nel suo funzionamento.... quindi in ogni caso devo spedirgli anche il tablet... (ho provato anche a dare un downgrade ma non è cambiato un piffero...)

Il mancato aggiornamento a JB è davvero il male minore... basti pensare che ormai non si trova più nulla da mesi per Tegra2...

Asus bocciata in pieno...

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marrison Visualizza il messaggio
    sono perfettamente d'accordo con te, sono rimasto molto, moltissimo deluso da Asus.
    Ho acquistato il tf101 un anno fa, da tre mesi ormai la batteria della dock non carica più, il tablet alloggiato si carica regolarmente ma la batteria della dock in pratica è bypassata. Devo mandarla in assistenza ma la cosa più assurda è che devo inviare anche il tablet.

In tutto questo il cavo dati/alimentazione si è danneggiato nella sua copertura in plastica (i contatti sono perfetti) e visto che va inviato anche quello in assistenza e nelle clausole è specificato che caricabatterie ecc devono essere integri perchè la garanzia sussista, per mandarlo in assistenza devo acquistare un cavo nuovo... che viene venduto originale solo insieme al trasformatore... (che, per farvi capire, ha ancora la pellicola intorno, tanto per chiarire la cura maniacale con cui è stato tenuto il tutto)... e sono 30e in una botta sola...

In più, dopo l'aggiornamento ad ICS, il tablet si accende solo se collegato ad alimentazione (anche quella della dock che non funziona!) dopodichè è autonomo nel suo funzionamento.... quindi in ogni caso devo spedirgli anche il tablet... (ho provato anche a dare un downgrade ma non è cambiato un piffero...)

Il mancato aggiornamento a JB è davvero il male minore... basti pensare che ormai non si trova più nulla da mesi per Tegra2...

Asus bocciata in pieno...
    concordo anche io!!
    il cavo dati non mi funziona se non per la ricarica...
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Permessi di invio