Ripristino condizioni iniziali-->blocco su recovery,unroot e ripristino rom stock
Salve a tutti!
Sono in preda al "panico"..
Ho venduto il mio TF101 ad un conoscente e mi sono preso un giorno per sistemarlo e ripristinarlo alle condizioni iniziali (Stock!)
Attualmente il tablet è rootato, rom stock ICS e ho la recovery installata insieme al root tramite il programmino "ASUS Transformer Root ToolKit " (Clockworkmod REcovery v3.1.0.1).
Stupidamente non ho pensato alle conseguenze e dalle impostazioni ho beatamente cliccato su "Ripristina dati di fabbrica", il tablet si è riavviato e ora si "punta" sulla schermata della Recovery in cui le uniche cose che posso fare sonoo:
-Reboot
-Apply update from sdcard
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-install zip from sdcard
-backup and restore
-mounts and storage
-advanced
-power off
Ho provato a fare il wipw data/factory reset, ma ritorno sempre a questa schermata.
Cosa devo fare a questo punto per riportare il tablet totalmente alle condizioni iniziali (come esce da negozio per intenderci) quindi devo levare root, recovery e rimettere la rom stock.. Devo consegnare il tablet domani pomeriggio.. Vi chiedo gentilmente di specificare abbastanza dettagliatamente i passi da eseguire per riportare tutto "come mamma Asus l'ha fatto"..
Vi rignrazio infinitamente per il vostro aiuto