ciao a tutti!
credo che il mio transformer sia impazzito!!
ora vi spiego: lo stavo utilizzando per guardare un po' di cose su internet, poi sono dovuto assentarmi per mezz'oretta e quindi ho spento lo schermo; al ritorno il problema: c'era la schermata di avvio.. ho pensato "beh, si sarà riavviato visto che ultimamente fa' questo scherzetto" e subito non mi sono preoccupato più di tanto visto che so che con l'aggiornamento a ICS è un problema tutt'altro che raro.. ma poi mi sono accorto di una cosa: carica la schermata con scritto "Eee Pad" e poi si continua riavviare senza procedere oltre!! cosa posso fare?! ho provato a tenere premuto il tasto volume- e quindi volume+ e sono entrato nella modalità "recovery kernel" o qualcosa del genere ma ora ho l'immagine del robotino sdraiato con sopra un punto esclamativo!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
).. Credo di aver fatto un hard reset visto che ho eliminato tutti i dati (mentre continuava a riavviarsi ho tenuto premuto sul tasto volume- e quindi ho selezionato di fare il wipe piuttosto che avviarlo).. Martedì pensavo di aver risolto, ma ieri stessa situazione: lo lascio con lo schermo spento e al ritorno riavvio continuo..