CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 43 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 422
Discussione:

[ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by Gierdo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Junta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

sotto, dove attacchi il cavo al tf101 ci dovrebbe esser eun adesivo con un codice dove all interno di cifre e lettere c'è b60o b7o ecc.

Oh oh oh stavo provando ad installare la gierdo e compagnia bella ma dopo aver installato il rom manager cwm (prima di quello quando ho flashato per la prima volta il tf ne avevo un altra installata in automatico con easy flasher o qualcosa di simile, era sfondo nero scritte blu se non erro e aveva un simbolo che sembrava quello delle forze aeree americane) non vede l sd esterna neanche a me e neanche facendo partire l installazione a tablet avviato dal rom manager mi si blocca sempre su can't mount sd ecc O_O E Mo che si fa:?
    Non può piovere per sempre

2.  
    Androidiano L'avatar di Mizu

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ma ti bastava solo flashare la rom, non serviva cambiare recovery.
    Rom manager non andrebbe mai usato perchè causa il problema che hai.
    Ora devi ricollegarlo al pc ed usare easy flasher per reinstallare la recovery corretta.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

infatti sospettavo di dover fare cosi, è che con clockworkmod mi ero trovato bene altrove solo da poco ho scoperto che combina casini col tf, che palle mi tocca rifleshare non mi ricorod un tubo uff

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ourika Visualizza il messaggio
    ciao e scusate per le domande..
    vengo da una rom stock,ho permessi di root e recovery installata,fino qui ok,ma come faccio ad installare:rom+kernel+agg?
    metto i file zip su la micro sd e faccio tutto da tablet oppure devo utilizzarz il tool rootkit?
    grazie
    p.s:come posso sapere la vers del mio device,sotto vicino la usb ce un sn:BBOKA....MA NON CE SCRITTO NE B70 O B80...boh,nemmeno sulla scatola...
    grazie
    Metti tutti gli zip nella microsd, riavvii in recovery e installi tutti e 3 gli zip nell'ordine detto nel primo post.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

OK ho rifleshato con rootkit mi ha installato cwm 3.0 ecc. Questa recovery mi ha permesso di vedere i file della SD esterna e da li ho installato nella sequenza giusta gierdo, kernel e gapps. Al primo impatto sembra più fluida della rayman b1 che avevo pri,ma, ora testerò se ha autoriavvii o si pianta durante gli spegnimenti. un problema che ho riscontrato è che se riavvio o cmq accendo il tablet entra in automatico in questa recovery mentre per far avviare il sistema devo fare tasto accensione piu volume - aspettare 5 secodni e rischiacciare volumente -. Come posos risolvere sta scocciatura? rifleshare la recovery questavolta con easyflasher?

ps: mi rispondo da solo ho riflashato la recovery coneasyflasher e messo la twrp 2.2.1 e ora parte normalemnte emi va in recovery quando voglio io in piu è tutta touch

mizu è meglio questa o la roguemx touch?

Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Ultima modifica di Junta; 19-12-12 alle 21:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
    OK ho rifleshato con rootkit mi ha installato cwm 3.0 ecc. Questa recovery mi ha permesso di vedere i file della SD esterna e da li ho installato nella sequenza giusta gierdo, kernel e gapps. Al primo impatto sembra più fluida della rayman b1 che avevo pri,ma, ora testerò se ha autoriavvii o si pianta durante gli spegnimenti. un problema che ho riscontrato è che se riavvio o cmq accendo il tablet entra in automatico in questa recovery mentre per far avviare il sistema devo fare tasto accensione piu volume - aspettare 5 secodni e rischiacciare volumente -. Come posos risolvere sta scocciatura? rifleshare la recovery questavolta con easyflasher?

ps: mi rispondo da solo ho riflashato la recovery coneasyflasher e messo la twrp 2.2.1 e ora parte normalemnte emi va in recovery quando voglio io in piu è tutta touch

mizu è meglio questa o la roguemx touch?

Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Allora non ero solo io che avevo questo problema con la recovery di Root Toolkit...

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

La recovery non la ritengo tanto importante perchè serve solo per flashare la rom, quindi puoi tenere quella che hai.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
    Ho letto la tua opinione sul 4.2bson d'accordo su quasi tutto. Honeycomb l ho trovato terribile ma ICS l ho trovato pregevole invece. Gingerbread stabile ma ancora acerbo per quel che riguarda alcubr scelte beh son scelte di google ma insomma android e tutto un esperimento. Per fortuna non è chiuso come altri OS. Personalmente non posso giudicare tutto fino a quando non mi capiterà un nexus ufficiale perche alla fun fine se le nostre carrette stock spesso fan pena è anche perche le altre case che producono hardware non sanno ottimizzare quel che hanno. Dio salvi le ROM cucinate

Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Honeycomb a detta di moltissimi (me incluso) andava molto meglio che qualsiasi release Asus di ICS... si sa che in Asus fanno casini quasi come LG con gli aggiornamenti... grazie a dio esistono i cuochi

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Guarda con honeycomb il mio tablet si avviava in 4 minuti cronometrati, con ICS è passato a 1 minuto e mezzo e per me era già un miracolo ed era più stabile di ICS, almeno ripeto esperienza personale. Poi nonostante sia in garanzia il tablet era inusabile con questi riavvii lunghi e altre magagne cosi mi son deciso a metter e una ICS stabile cucinata e sorpresa oltre a una stabilita eccellente l avvio del tablet si è ulteriormente ridotto arrivando a 40 secondi dopo l accensione. Ed ora sono con JB 4.1.2 gierdo che per ora sembra molto stabile, se funziona come quella b1 rayman ma senza riavvii e con consumo batteria migliore per me sarà grasso che cola.

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Antutu ora mi dà un punteggio di 7933, non tanto distante dal 9694 del tf300.

Pagina 14 di 43 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio