CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con SyncMe Wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con SyncMe Wireless

    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovo iscritto ma in realtà seguo il forum da mesi.

    Ho un problema con il TF101.
    Quando installo SyncMe Wireless per sincronizzare le cartelle con altri PC e faccio la configurazione, mi dà il seguente messaggio:
    "This device folder does not have permission to write modified file time".
    Cioè non mi fa aggiornare la data di modifica dei file che ho aggiornato (x future sincronizzazioni).

    Con questo, le prossime sincronizzazione, non rilevando la data aggiornata, sincronizza sempre tutto daccapo.

    Il problema è descritto anche dallo sviluppatore nella descrizione dell'app:
    Some Android devices have no permission to set file modified time, therefore the app updates PC file modified time. PC folder share must have write permission. This may cause permanent resync when syncing multiple devices against the same PC folder.

    Quello che non trovo, però, è la soluzione.

    Il root mi può dare accesso a questi permessi? Vorrei cercare però di non rootarlo perchè è un tablet aziendale...

    N.B. I file sono posizionati in mnt/sdcard/

    Grazie a chi mi dà una mano!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy