CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

connesione eee pad tramite joikuspot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

connesione eee pad tramite joikuspot

salve a tutti, ieri ho acquistato un transformer e sto ancora giochicchiando qua e là per capirne le funzionalità. Purtroppo però sto diventando pazzo perché non mi trova la rete joikuspot tra quelle wifi disponibili! Ho un nokia 5800 xpress music con l`ultima versione di joikuspot (gratuita) e con altri dispositivi riesco a visualizzare la presenza della rete, ma con il transformer non c`é verso, non la vede proprio tra le reti wifi disponibili! mi sapreste aiutare? grazie mille!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao,
    ho lo stesso problema anch'io con joiukuspot e symbian su omnia-HD, pare che la colpa sia del fatto che JS crea solo reti ad-hoc che il TF101 non riconosce.
    Occorre fare il root e modificare un file di sistema come indicato in una guida che trovi nel forum.
    Speriamo che qualche esperto trovi un metodo meno "rischioso" anche per i niubbi come me.
    roby.

Baby Droid

Smartphone
    N97mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho lo stesso problema con un N97. Spero che il problema si risolva, altrimenti il mio TF1'1 è quasi inutile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

In attesa di effettuare le modifiche per le reti ad-hoc, sto anche tentando di collegare l'OmniaHD attraverso il bluetooth per effettuare il tethering ma non funziona.
    Il TF101 vede il telefono, infatti posso scambiare file e navigare nelle cartelle del telefono ma niente navigazione web.
    Il TF101 dice che il telefono e' accoppiato ma non collegato.
    Con il Pc Windows l'operazione funziona regolarmente e uso l'OmniaHD come fosse una chiavetta.
    Ritengo anch'io che sia un bel problema avere un tablet e non riuscire a collegarsi al web attraverso 3g, specialmente in Italia dove gli spot-WIFI sono rari.....

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robytex Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho lo stesso problema anch'io con joiukuspot e symbian su omnia-HD, pare che la colpa sia del fatto che JS crea solo reti ad-hoc che il TF101 non riconosce.
    Occorre fare il root e modificare un file di sistema come indicato in una guida che trovi nel forum.
    Speriamo che qualche esperto trovi un metodo meno "rischioso" anche per i niubbi come me.
    roby.
    è esattamente cosi....in particolare android non riconosce queste reti ma solo quelle infrastruttura
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con l'ultimo aggiornamento del firmware (fine agosto 2011) è possibile instaurare una connessione wi-fi ad-hoc, quindi Joikuspot funziona correttamente, l'ho testato (Nokia 5800 xpress music) , senza necessità di effettuare root sul pad!

La connessione viene riconosciuta automaticamente senza dover agire sui parametri del pad o di joikuspot, quindi basta la versione FREE del programma per Nokia, anche se, con questa versione, la rete wifi creata è completamente OPEN, appare solo un avviso sul telefono quando un apparato si collega al nostro router-mobile. Attenzione quindi alla banda "succhiata"!

Brava Asus! (e Android)

Baby Droid

Smartphone
    N97mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato anch'io ieri. Con l'N97mini....
    Funziona alla gande, finalmente!
    Grande Asus, dopo un momento di depressione, in cui volevo vendere il trasformer, adesso comincio a ricredermi.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento del firmware (fine agosto 2011) è possibile instaurare una connessione wi-fi ad-hoc, quindi Joikuspot funziona correttamente, l'ho testato (Nokia 5800 xpress music) , senza necessità di effettuare root sul pad!

La connessione viene riconosciuta automaticamente senza dover agire sui parametri del pad o di joikuspot, quindi basta la versione FREE del programma per Nokia, anche se, con questa versione, la rete wifi creata è completamente OPEN, appare solo un avviso sul telefono quando un apparato si collega al nostro router-mobile. Attenzione quindi alla banda "succhiata"!

Brava Asus! (e Android)
    ciao, anche io ho aggiornato alla 8659 e ho il nokia 5800, mi potresti dire quando hai tempo quali sono i passaggi da fare per attivare il tethering, sia sul tf sia sul nokia anche se sul nokia basta penso attivare joikuspot e fa tutto lui grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Sul Transformer non ci dovrebbe essere nessun passaggio da eseguire, semplicemente in Impostazioni>Wireless e reti>Reti wifi dovresti vedere l'elenco delle reti accessibili, tra cui quella ad-hoc del Nokia, e selezionarla se non si è già collegato in automatico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi non c'è niente da spuntare sotto la voce tethering? Io adesso riproverò però avevo già fatto una prova col nokia ma non andava, cmq grazie mille

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio