CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 472
Discussione:

[ROM][JB][NIGHTLY] Eos 4 by Eos Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Ciao robbie :-)
    Analisi mi sta facendo smadonnare, ma colpa mia che non ho studiato durante il trimestre di lezioni ahah! Grazie dell'interessento!! :-)
    Allora, io ho sempre tenuto la gierdo finchè era la migliore... Ora sono passato in via definitiva a questa, perchè a mio parere è più fluida (io uso nova launcher, ma finalmente anche il launcher stock fa la sua porca figura), il segnale wifi va bene uguale (uso il kat kernel b80 ma anche quello stock se la cava bene ad ogni modo ti consiglio di mettere il kat), la batteria secondo me è leggermente più duratura (ma non di tantissimo eh) e la stabilità è invidiabile, non crasha mai.

    Per quanto riguarda la seconda domanda no, non è il caso di mettere una rom sopra l'altra visto che è compilata da sviluppatori in parte diversi... Io un bel factory restet e wipe cache+dalvik lo farei. Se non vuoi perdere i dati puoi usare titanium backup, se non sai come funziona dimmelo che ti spiego!! :-) la recovery va benissimo, sto usando anche io quella ;-)
    Ciao

    Dalla Russia con amore
    Vecchi e dolorosi ricordi con Analisi1.. hai tutto il mio sostegno morale
    Il passaggio alla EOS sarebbe a questo punto giustificato, se non fosse per il factory Reset... ho fatto la stessa operazione 2 o 3 mesi fa per passare da ICS ufficiale alla Rayman... e non ce la posso rifare reinstallere la quasi 100 app, riconfiguare i client social, email etc... l'ultima volta che ho usato il titanium (su un LG 2x con Ginger rootato) mi ha fatto enormi casini ripristinando le app+dati, ad anche ripristinando le sole app senza dati le cose non è che andassero perfettamente, quindi preferisco sempre reinstallare tutto.

    Ma un metodo per installare la rom solo con wipe di cache e davilk, e nel caso non funzionasse bene ritornare a ripristinare la gierdo esattamente com'è adesso, non esiste?
    Mi spiego meglio, su pc questa operazione si fa con le immagini delle partizioni (i vari ghost, acronis true image, etc..), dove quando ripristini un'immagine hai l'assoluta certezza di ripristinare ESATTAMENTE quello che c'era prima, a prescindere da tutte le porcate che puoi aver fatto dopo la creazione dell'immagine, non c'è qualcosa di simile per android?

    Ciao
    Ultima modifica di robbie2k; 31-01-13 alle 17:43
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Vecchi e dolorosi ricordi con Analisi1.. hai tutto il mio sostegno morale
    Il passaggio alla EOS sarebbe a questo punto giustificato, se non fosse per il factory Reset... ho fatto la stessa operazione 2 o 3 mesi fa per passare da ICS ufficiale alla Rayman... e non ce la posso rifare reinstallere la quasi 100 app, riconfiguare i client social, email etc... l'ultima volta che ho usato il titanium (su un LG 2x con Ginger rootato) mi ha fatto enormi casini ripristinando le app+dati, ad anche ripristinando le sole app senza dati le cose non è che andassero perfettamente, quindi preferisco sempre reinstallare tutto.

    Ma un metodo per installare la rom solo con wipe di cache e davilk, e nel caso non funzionasse bene ritornare a ripristinare la gierdo esattamente com'è adesso, non esiste?
    Mi spiego meglio, su pc questa operazione si fa con le immagini delle partizioni (i vari ghost, acronis true image, etc..), dove quando ripristini un'immagine hai l'assoluta certezza di ripristinare ESATTAMENTE quello che c'era prima, a prescindere da tutte le porcate che puoi aver fatto dopo la creazione dell'immagine, non c'è qualcosa di simile per android?

    Ciao
    Certamente!! Dalla recovery puoi fare un nandroid backup che è proprio il backup di tutte le partizioni, recovery sdcard system data etc etc... La puoi fare da una qualsiasi recovery cwm.. Occupa circa 3gb di spazio e la puoi fare sia sulla sd interna che sulla sd esterna. :-)

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    robbie2k (31-01-13)

  5. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Certamente!! Dalla recovery puoi fare un nandroid backup che è proprio il backup di tutte le partizioni, recovery sdcard system data etc etc... La puoi fare da una qualsiasi recovery cwm.. Occupa circa 3gb di spazio e la puoi fare sia sulla sd interna che sulla sd esterna. :-)

    Dalla Russia con amore
    Interessante... una volta avevo provato questa strada col 2X (immaginando, ma solo immaginando che fosse un backup tipo immagine) ma la creazione del backup era fallita, credo per problemi della CWM che montavo all'epoca, da allora non ci ho più riprovato, grazie per la dritta
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  6. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Casanova, stavo leggendo preoccupanti rivelazioni su un thread XDA della CM10.1 di temasek per l'LG O2x, lì parlano di problemi irrisolvibili intrinsechi di jelly bean 4.2.1, problemi che ovviamente la CM10.1 ha ereditato e che RC non è riuscito a risolvere, c'è infatti chi dice in inglese (traduco) "se vuoi una rom esente da bug o quasi, o se ad esempio usi molto il bluetooth, ti consiglio di orientarti su una CM10".
    Dato che spulciando un pò di news in giro ho trovato un pò di conferme su questi bug intrinsechi di jelly bean 4.2.1 (sicuro al 100% quello del bluetooth, soprattutto sui nexus), sono un pò perplesso (il bluetooth per esempio lo uso moltissimo, con headset, cuffie, modulo bluetooth per l'ampli A/V), e vorrei sapere cosa ne pensi tu, oltre a girare il mio dubbio direttamente a rayman e timduru su XDA.
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi funziona l'hotspot wifi? A me resta "attivazione in corso" e poi non crea la rete!
    Maledizione....è una funzione che uso tantissimo!!

  8. #166
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Ciao Casanova, stavo leggendo preoccupanti rivelazioni su un thread XDA della CM10.1 di temasek per l'LG O2x, lì parlano di problemi irrisolvibili intrinsechi di jelly bean 4.2.1, problemi che ovviamente la CM10.1 ha ereditato e che RC non è riuscito a risolvere, c'è infatti chi dice in inglese (traduco) "se vuoi una rom esente da bug o quasi, o se ad esempio usi molto il bluetooth, ti consiglio di orientarti su una CM10".
    Dato che spulciando un pò di news in giro ho trovato un pò di conferme su questi bug intrinsechi di jelly bean 4.2.1 (sicuro al 100% quello del bluetooth, soprattutto sui nexus), sono un pò perplesso (il bluetooth per esempio lo uso moltissimo, con headset, cuffie, modulo bluetooth per l'ampli A/V), e vorrei sapere cosa ne pensi tu, oltre a girare il mio dubbio direttamente a rayman e timduru su XDA.
    Appena posso provo, io lo uso di rado!!

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie...aspetto tue notizie:thumbup:

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    2 nuovi problemi freschi di giornata:
    1)in genere quando carico il tablet, dal momento che mi dá fastidio il fatto che si accenda, lo metto prima in corrente e poi lo spengo...stanotte ho fatto così ma mi si è bloccato sulla schermata "spegnimento in corso".... il risultati è che stamattina l'ho trovato carico, ma con lo schermo acceso e la batteria tipo stufetta....

    2) non mi arrivano più le notifiche dei messaggi di messenger (facebook)...apprendo dei nuovi messaggi tramite le notifiche sul gs2....

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    2 nuovi problemi freschi di giornata:
    1)in genere quando carico il tablet, dal momento che mi dá fastidio il fatto che si accenda, lo metto prima in corrente e poi lo spengo...stanotte ho fatto così ma mi si è bloccato sulla schermata "spegnimento in corso".... il risultati è che stamattina l'ho trovato carico, ma con lo schermo acceso e la batteria tipo stufetta....

    2) non mi arrivano più le notifiche dei messaggi di messenger (facebook)...apprendo dei nuovi messaggi tramite le notifiche sul gs2....
    È successo anche a me che rimanesse su spegnimento, basta tenere premuto il tasto accensione per 5 secondi e il tablet si riavvierà senza prbolemi... Per messenger hai due possibilità: controllare sulle impostazioni della applicazione e vedere se per qualche motivo le notifiche sono disattivate, o reinstallare l'app....

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Ciao Casanova, stavo leggendo preoccupanti rivelazioni su un thread XDA della CM10.1 di temasek per l'LG O2x, lì parlano di problemi irrisolvibili intrinsechi di jelly bean 4.2.1, problemi che ovviamente la CM10.1 ha ereditato e che RC non è riuscito a risolvere, c'è infatti chi dice in inglese (traduco) "se vuoi una rom esente da bug o quasi, o se ad esempio usi molto il bluetooth, ti consiglio di orientarti su una CM10".
    Dato che spulciando un pò di news in giro ho trovato un pò di conferme su questi bug intrinsechi di jelly bean 4.2.1 (sicuro al 100% quello del bluetooth, soprattutto sui nexus), sono un pò perplesso (il bluetooth per esempio lo uso moltissimo, con headset, cuffie, modulo bluetooth per l'ampli A/V), e vorrei sapere cosa ne pensi tu, oltre a girare il mio dubbio direttamente a rayman e timduru su XDA.
    Fatto una prova con il mio telefono, il tf riceve ed invia senza problemi file... (Ho provato con delle immagini)... Però non ho dispositivi bluetooth tipo cuffie o stereo..


    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono uscite la preview 148 ed il kernel 85 (che promette di aumentare ancora le prestazioni....)

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy