CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 472
Discussione:

[ROM][JB][NIGHTLY] Eos 4 by Eos Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB][NIGHTLY] Eos 4 by Eos Team

    Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    ho aspettato 20/25 minuti poi sono dovuto andar via e ho spento.
    Credo che in 20 minuti sarebbe ripartito. O devo aspettare di più?

    Ma fare un factory reset dall'interno delle impostazioni della Rom crea problemi?

    Spero almeno che in APX mod ci vada senza problemi
    Sisi 20 minuti sono un'eternità. Strano, in teoria il ripristino impostazioni di fabbrica non dovrebbe dare problemi. Ad ogni modo, penso proprio che in apx mode non ci siano problemi!!

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  2.  
  3. #202
    eddy-roma
    Guest
    Predefinito

    dopo svariate ore di applicazione, sono riuscito a sbrogliare la matassa. purtroppo in queste cose se si parte male dopo diventa un disastro... il problema era il clockwork mod recovery, forse perchè il mio tf 101 è un sbk1, ad ogni modo ho risolto con easyflasher e la rogue come recovery.
    ora ho installato il tutto, non sono riuscito ancora a fare backup da titanium, temo di non farcela, importanza relativa.
    invece sono in difficoltà con la digitazione da tastiera, quando devo compilare dei campi mi fa inserire un carattere e poi sparisce.... facendomi impazzire

    grazie a Zanetti e a tt i volenterosi che postano guide e consigli, vitali per i niubbi come me.

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy-roma Visualizza il messaggio
    dopo svariate ore di applicazione, sono riuscito a sbrogliare la matassa. purtroppo in queste cose se si parte male dopo diventa un disastro... il problema era il clockwork mod recovery, forse perchè il mio tf 101 è un sbk1, ad ogni modo ho risolto con easyflasher e la rogue come recovery.
    ora ho installato il tutto, non sono riuscito ancora a fare backup da titanium, temo di non farcela, importanza relativa.
    invece sono in difficoltà con la digitazione da tastiera, quando devo compilare dei campi mi fa inserire un carattere e poi sparisce.... facendomi impazzire

    grazie a Zanetti e a tt i volenterosi che postano guide e consigli, vitali per i niubbi come me.
    Hai già provato con la soluzione fornita in prima pagina? a me non ha funzionato, magari a te va....Io ho risolto con la TouchPal, tasti grossi e swipe integrato! qualcuno ha messo un'altra tastiera ma non ricordo quale, lo trovi qualche pagina indietro, se vuoi.
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy-roma Visualizza il messaggio
    dopo svariate ore di applicazione, sono riuscito a sbrogliare la matassa. purtroppo in queste cose se si parte male dopo diventa un disastro... il problema era il clockwork mod recovery, forse perchè il mio tf 101 è un sbk1, ad ogni modo ho risolto con easyflasher e la rogue come recovery.
    ora ho installato il tutto, non sono riuscito ancora a fare backup da titanium, temo di non farcela, importanza relativa.
    invece sono in difficoltà con la digitazione da tastiera, quando devo compilare dei campi mi fa inserire un carattere e poi sparisce.... facendomi impazzire

    grazie a Zanetti e a tt i volenterosi che postano guide e consigli, vitali per i niubbi come me.
    Ciao Eddy bene per quella recovery, mi ci trovo molto bene e la uso anche io. Per la digitazione ti consiglio di leggere bene il primo ed il secondo post della guida e di flashare il kernel kat. Per titanium backup se qualcosa è poco chiaro posso provare a esprimermi meglio!!

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  6. #205
    eddy-roma
    Guest
    Predefinito

    ciao, grazie ad entrambi, in effetti ho risolto così... tanto per complicarmi la vita mi ero perso la nota in prima pagina e quindi ho googlato. la tastiera con swype è goduriosa, tra l'altro uso swype da più di un anno sul nexus s.

    non ho capito se è google o titanium ma tutte le applicazioni si sono re-installate da sole... dati non ne avevo ancora messi tanti, visto che ero impazzito già a novembre per installare la cyanogenon mod...

    forse dovrei mettermici anch'io e fare una guida niubba per il root... per chi parte da zero non è semplice, quello che si trova in rete inizia spesso dando per scontato i passaggi iniziali...
    capisco che tanti di voi siano passati per tutte o tante release di android e per questo vi siete scordati la "prima volta"

    a me il root toolkit e la cwm 3.qualcosa mi hanno mandato fuori strada... unito al fatto che ho sbk1 e secondo me non me lo evidenziava come invece ha fatto chiaramente easyflasher.

    l'altro aspetto che mi confonde è la memoria, a quanto pare questi wipe non cancellano totalmente quanto presente sul "disco fisso" interno.... probabilmente ho sbagliato a traslare l'esperienza windows in questo ambito.

    ad ogni modo, a futura memoria:

    - drive sul pc da installare per mettere in collegamento tablet e easyflasher
    - super user zip pronto nel tablet (o nella sd esterna?)
    - rom + kernel + gapps pronte nella sd esterna

    questi dovrebbero essere i primi passi molto in sintesi, per il tf101 ho letto che NON va bene il rom manager, avevo tentato anche questa via.

    a parte la mia scarsa esperienza/capacità penso che ci sia anche una sorta di casualità, tutto funziona al 90% se uno non ha mai la sfiga di incappare nel 10% dei casi particolari... attraversa tutti i passaggi in maniera rapida e indolore, nel caso contrario, tocca "divertirsi".

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy-roma Visualizza il messaggio
    ciao, grazie ad entrambi, in effetti ho risolto così... tanto per complicarmi la vita mi ero perso la nota in prima pagina e quindi ho googlato. la tastiera con swype è goduriosa, tra l'altro uso swype da più di un anno sul nexus s.

    non ho capito se è google o titanium ma tutte le applicazioni si sono re-installate da sole... dati non ne avevo ancora messi tanti, visto che ero impazzito già a novembre per installare la cyanogenon mod...

    forse dovrei mettermici anch'io e fare una guida niubba per il root... per chi parte da zero non è semplice, quello che si trova in rete inizia spesso dando per scontato i passaggi iniziali...
    capisco che tanti di voi siano passati per tutte o tante release di android e per questo vi siete scordati la "prima volta"

    a me il root toolkit e la cwm 3.qualcosa mi hanno mandato fuori strada... unito al fatto che ho sbk1 e secondo me non me lo evidenziava come invece ha fatto chiaramente easyflasher.

    l'altro aspetto che mi confonde è la memoria, a quanto pare questi wipe non cancellano totalmente quanto presente sul "disco fisso" interno.... probabilmente ho sbagliato a traslare l'esperienza windows in questo ambito.

    ad ogni modo, a futura memoria:

    - drive sul pc da installare per mettere in collegamento tablet e easyflasher
    - super user zip pronto nel tablet (o nella sd esterna?)
    - rom + kernel + gapps pronte nella sd esterna

    questi dovrebbero essere i primi passi molto in sintesi, per il tf101 ho letto che NON va bene il rom manager, avevo tentato anche questa via.

    a parte la mia scarsa esperienza/capacità penso che ci sia anche una sorta di casualità, tutto funziona al 90% se uno non ha mai la sfiga di incappare nel 10% dei casi particolari... attraversa tutti i passaggi in maniera rapida e indolore, nel caso contrario, tocca "divertirsi".
    Concordo che root toolkit sia poco userfriendly. Avevi backappato con google account che ti ha reinstallato da solo le app, cosa comoda ma non quanto titanium backup che ti salva pure i dati. Concordo in parte col discorso quoziente C ( il ben noto fattore culo), anche se a mio parere la percentuale di fortuna all'interno di queste cose è molto ma molto più bassa del 10% :-)

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo pure io con il root toolkit, stessi problemi di eddy-roma, tra l'altro mi ha installato una vecchia recovery buggata che probabilmente non mi permetteva manco di installare la EOS ed ho risolto cercando qui nel forum per sbloccarla e con Recovery Manager preso dal play per riflasharla...ora però la gierdo abbinata al launcher Apex va da Dio mi sembra di avere un altro tablet per le mani, magari aspetto ancora un pochino per riprovare con la EOS giusto per godermelo un pò

  9. #208
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse è uscita la nuova release 95 della rom.

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:


  11. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornato il tutto fatti i vari wipe reinstallato le gapps il programma eos per settare la rom nun funziona mi dice errore

  12. #210
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantoz71 Visualizza il messaggio
    aggiornato il tutto fatti i vari wipe reinstallato le gapps il programma eos per settare la rom nun funziona mi dice errore
    Mantoz spiegami bene come cosa non funziona che non ho capito

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy