Con l'ultima versione ho qualche riavvio random.... Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Capita anche a me
Samsung S5 Rom vodafone 5.0
Samsun Galaxy Tab S 8.4
ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023
So che può essere scontato ma avete fatto tutti i wipe tranne il factory reset? A me così non sta dando problemi
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Uscita la 101... La provo subito subito e vi dico come va
Problema battery drain?
Ragazzi io ho installata la 99 con kernel Kat95 (2.6.39.4) con la quale mi trovo abbastanza bene (ogni tanto é un po troppo lento al risveglio dallo stand by in effetti) se non fosse che consuma in maniera esagerata....
Addirittura mi è capitato di caricarlo e lasciato in standby senza mai accenderlo trovandolo il giorno dopo al 70%di carica: un consumo del 30% in 24 ore senza mai accenderlo (e con il Wi-Fi spento ) é davvero troppo, molto peggio di ICS stock......
Capita solo a me?
Come governor ho impostato lo smartassV2 e le frequenze sono 456 e 1400 (min e max rispettivamente ).
Che mi consigliate di verificare e/o modificare per ridurre il consumo?
Ragazzi mi viene un dubbio.... per aggiornare la rom su xda (tra le varie cose) consigliano(differenziandoli):
-full wipe/ factory reset;
-format system.
Ma che differenza c'è? Io ho sempre pensato che fossero "sinonimi".....
Ci sono anch'io con la 100 ed il kernel 96 , per installare la 102 aspetto un altro po' .
L' unico problema che ho è sul browser di stock, che se lo lascio impostato con i JavaScript attivi, si blocca.
Succede anche a voi ?
Ciao a tutti