Ciao a tutti. Volevo solo avere un confronto da chi ne sa di più. E lo chiedo qui perché con la stock non ho mai
Visto cose del genere.
Scaricando file dell'account Gmail mi sono trovato nella antipaticissima situazione di non trovarli più nella cartella download.
Niente da fare. Presenti nei recenti dei programmi con cui li avevo controllati quando ancora la App Gmail era aperta (ma solo come anteprime nessun file trovato). Non è la prima volta. La prima avevo riavviato e in Esgestore file li avevo ritrovati questa volta niente da fare li ho dovuti scaricare ancora.
E questo è di per sé un comportamento anomalo e non gradito
Poi... Mi sono accorto che, nei recessi della SDCARD giacciono file e directory che contengono non solo copie dei file, ma anche file che erano lì da prima del cambio ROM.
Posizioni come emulated/0/0 ad esempio. Lì ho trovato i vecchi file preformattazione.
Un livello in su ho trovato il contenuto della Sdcard interna.
Direte voi che problemi hai? Semplice. Provate ad utilizzare acrobat reader che ti mostra lo stesso file ripetuto 3/4 volte e questo per la cinquantina di file in memoria. Quale è l'ultimo? Quali sono quelli vecchi? Un guazzabuglio.
Per non parlare della memoria. Ma quante sono copie fisiche e quanti link e collegamenti?
Insomma. Capita anche a voi? Come avete risolto?
Grazie in anticipo
Davhub
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App