CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 472
Discussione:

[ROM][JB][NIGHTLY] Eos 4 by Eos Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio
    Sono quelle per 4.2? Perché in giro ce ne sono diverse e nel mio caso spesso erano proprio le GApps che causavano i riavvii.
    Si sono quelle per 4.2. In ogni caso adesso testo il tablet con il governor interactive come mi ha suggerito Casanova93 e vediamo come si comporta. Il clock l'ho riportato a 1600.
    Per il resto questa rom mi piace parecchio.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Si sono quelle per 4.2. In ogni caso adesso testo il tablet con il governor interactive come mi ha suggerito Casanova93 e vediamo come si comporta. Il clock l'ho riportato a 1600.
    Per il resto questa rom mi piace parecchio.
    Se non risolvi neanche con interactive prova a mettere le gapps che ho messo nel primo post, non le team eos ma le pure google.. E se neanche così risolvi allora flasha il kernel kat... Ma prima prova le gapps

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio
    Sono quelle per 4.2? Perché in giro ce ne sono diverse e nel mio caso spesso erano proprio le GApps che causavano i riavvii.
    Confermo quello che è stato scritto nel primo post, nelle gapps Eos sono presenti Photosphere e il pinch to zoom per gmail ( abilitare nelle impostazioni ).
    ho anche messo il kernel del secondo post, mi ha risolto il problema della tastiera (crashava anke settata come indicato) e ora funziona anche Junos Puls prr le VPN, che con il kernel originale non andava bene.
    io per ora ho cpu a1500 e smartass

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Se non risolvi neanche con interactive prova a mettere le gapps che ho messo nel primo post, non le team eos ma le pure google.. E se neanche così risolvi allora flasha il kernel kat... Ma prima prova le gapps

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Ho già il Kernel Kat, ho messo dall'inizio quello. Comunque dopo pranzo ci ho smanettato per un'ora e mezzo e non ho avuto nessun riavvio, forse il problema era proprio il governor...

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Ho già il Kernel Kat, ho messo dall'inizio quello. Comunque dopo pranzo ci ho smanettato per un'ora e mezzo e non ho avuto nessun riavvio, forse il problema era proprio il governor...
    Meglio così allora :-)

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Casanova, ti ricordi il problema che avevo con i link? ce l'ho ancora oggi, così mi sono insospettito (dato che avevi detto che li avevi sistemati), e mi fa una cosa stranissima (con opera, explorer e firefox), a pagina caricata i link sono corrotti (kernel e gapps classiche), se ricarico la pagina per circa un secondo viene mostrato in blu solo "qui" ed il link funziona (se riesco a cliccare prima che si trasformi in link corrotto)... forse per questo non ci capivamo, in tutti i casi prima volta che ho questo problema (e con tre browser), è veramente un mistero, comunque l'importante è che gli altri utenti vedano correttamente i link
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Ciao Casanova, ti ricordi il problema che avevo con i link? ce l'ho ancora oggi, così mi sono insospettito (dato che avevi detto che li avevi sistemati), e mi fa una cosa stranissima (con opera, explorer e firefox), a pagina caricata i link sono corrotti (kernel e gapps classiche), se ricarico la pagina per circa un secondo viene mostrato in blu solo "qui" ed il link funziona (se riesco a cliccare prima che si trasformi in link corrotto)... forse per questo non ci capivamo, in tutti i casi prima volta che ho questo problema (e con tre browser), è veramente un mistero, comunque l'importante è che gli altri utenti vedano correttamente i link
    Robbie grazie mille del feedback! Mi sa che dovresti pulire la cache e i cookies del broswer e forse risolveresti :-)

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Allora, ieri ho potuto stressare per bene il tablet e purtroppo i problemi non sono spariti. Ho avuto un paio di riavvi, una volta addirittura ho trovato il tablet spento e non ripartiva neanche con il pulsante di accensione. Ho dovuto collegarlo alla carica e tenere premuto per molti secondi il pulsante di accensione. Altra cosa fastidiosissima è questa: quando lascio il tablet fermo per qualche minuto e poi lo riprendo, alla pressione del pulsante on si illumina con lo sfondo ma senza icone, per farle apparire devo giocare con qualche notifica presente in alto a sinistra, per esempio con le mail. Ho riportato il clock a 1000, vediamo se risulta più stabile.

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Allora, ieri ho potuto stressare per bene il tablet e purtroppo i problemi non sono spariti. Ho avuto un paio di riavvi, una volta addirittura ho trovato il tablet spento e non ripartiva neanche con il pulsante di accensione. Ho dovuto collegarlo alla carica e tenere premuto per molti secondi il pulsante di accensione. Altra cosa fastidiosissima è questa: quando lascio il tablet fermo per qualche minuto e poi lo riprendo, alla pressione del pulsante on si illumina con lo sfondo ma senza icone, per farle apparire devo giocare con qualche notifica presente in alto a sinistra, per esempio con le mail. Ho riportato il clock a 1000, vediamo se risulta più stabile.
    Senti allora potresti fare un bel full wipe e poi rimettere l' ultima release (91) e poi flashi kat kernel e gapps pure google anziché le eos

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Senti allora potresti fare un bel full wipe e poi rimettere l' ultima release (91) e poi flashi kat kernel e gapps pure google anziché le eos

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Ho già il 91 (mi piace tenermi aggiornato). Semmai, se continuo ad avere problemi provo le google gapps.

    Comunque farei un'installazione pulita perchè credo che alcuni problemi derivino da settagi che ho cambiato nei vari menù.

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy