CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 472
Discussione:

[ROM][JB][NIGHTLY] Eos 4 by Eos Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Morgan, ho visto che la APK è quella che regola audio e rende più facile il mounting delle NTFS (così posso disinstallare Paragon? ed elimino una app che non mi servirebbe)
    ha altre gestioni/features... per la velocità/reattività?

certo che avere su antutu un 7800 e passa a 1GHz mi sembra assurdo... il mio 5500 e qualcosa l'ho fatto a sistema pressoché vuoto dopo il secondo riavvio e pulizia cache.... boh...
    magari ho un tablet scrauso... e bada che non ho motivo per non crederti.

una domanda, ma la pulizia della cache cosa fa? magari mi serve dopo aver reinstallato i programmi per ripulire il tutto ancora, ma non vorrei fare cavolate..
    Davhub

2.  
    Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davhub Visualizza il messaggio
    Ciao Morgan, ho visto che la APK è quella che regola audio e rende più facile il mounting delle NTFS (così posso disinstallare Paragon? ed elimino una app che non mi servirebbe)
    ha altre gestioni/features... per la velocità/reattività?

certo che avere su antutu un 7800 e passa a 1GHz mi sembra assurdo... il mio 5500 e qualcosa l'ho fatto a sistema pressoché vuoto dopo il secondo riavvio e pulizia cache.... boh...
    magari ho un tablet scrauso... e bada che non ho motivo per non crederti.

una domanda, ma la pulizia della cache cosa fa? magari mi serve dopo aver reinstallato i programmi per ripulire il tutto ancora, ma non vorrei fare cavolate..
    Davhub
    se hai installato il kat kernel allora potrai fare a meno di Paragon....oltre a questo potrai scegliere i profili audio in modo da poter aumentare il volume e fare il fix x GPS che sulla eos non è fixato!! il benchmark antutu l'ho fatto con CPU 1,4Ghz...anche se lo tengo impostato a 1,6ghz e funziona benissimo ma stranamente non mi fà fare in benchmark a frequenze troppo elevate!! sù che molti stenteranno a crederci...ma rispetto al sistema ASUS stock siamo in un altro mondo!

4. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

Davhub (23-05-13)

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

OK, grazie per la dritta su paragon, installo il kat control e disinstallo l'altro (odio avere ridondanza di app).

guarda che sono d'accordo con te, ero scettico lal'inizio, ma averlo in mano dopo aver messo a posto un po' di cose lo rende più piacevole.
    vale la pena e la procedura non è di difficoltà lunare...

se adesso volessi, dopo aver installato un po di app da titanium, passo a pulire la cache?
    non è che mi sfracasso quaclosa, vero? (non dovrebbe..ma lo chiedo, perché ho il sentore che la cache pulita sia come avere le chieviadi registro ottimizzate su winzozz..) confermi?

davhub

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

OK, grazie per la dritta su paragon, installo il kat control e disinstallo l'altro (odio avere ridondanza di app).

guarda che sono d'accordo con te, ero scettico lal'inizio, ma averlo in mano dopo aver messo a posto un po' di cose lo rende più piacevole.
    vale la pena e la procedura non è di difficoltà lunare...

se adesso volessi, dopo aver installato un po di app da titanium, passo a pulire la cache?
    non è che mi sfracasso quaclosa, vero? (non dovrebbe..ma lo chiedo, perché ho il sentore che la cache pulita sia come avere le chieviadi registro ottimizzate su winzozz..) confermi?

davhub
    non sfracassi assolutamente nulla...ma occhio che siano solo le app...i dati di sistema imballlano tutto da titanium....

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Finalmente ora che posso scrivere su xda ho chiesto come fare per risolvere il problema del tethering wifi...spero solo che qualcuno mi risponda...

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    non sfracassi assolutamente nulla...ma occhio che siano solo le app...i dati di sistema imballlano tutto da titanium....
    ??? non ho capito, molto sai?
    Devo pulire solo la chache e non la cahe di sistema. nemmno la dalvik, presumo, vero?
    Da titanium ho instalalto solo le mie app. tutte quelle che erano di sistema (polaris office, gli sfondi, ecc.) non le ho rirpistinate.il buon vecchio titanium avvisa di queste cose...
    DH

P.S. ma anche così titnium a volte non mi ha ripristinato le app, ma solo i dati, ad esempio, jelly defense si è riscaricato da sito. Asphalt 7, ad esempio non mi va e mi dice che non è un gioco orginale, a parte queto non ho problemi di sorta ed è molto godibile.

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Finalmente ora che posso scrivere su xda ho chiesto come fare per risolvere il problema del tethering wifi...spero solo che qualcuno mi risponda...
    scusami...ma a cosa ti serve il tethering wifi??? perché se è per condivisione con notebook o altri dispositivi puoi ovviare con ES gestore File

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

??? non ho capito, molto sai?
    Devo pulire solo la chache e non la cahe di sistema. nemmno la dalvik, presumo, vero?
    Da titanium ho instalalto solo le mie app. tutte quelle che erano di sistema (polaris office, gli sfondi, ecc.) non le ho rirpistinate.il buon vecchio titanium avvisa di queste cose...
    DH

P.S. ma anche così titanium a volte non mi ha ripristinato le app, ma solo i dati, ad esempio, jelly defense si è riscaricato da sito. Asphalt 7, ad esempio non mi va e mi dice che non è un gioco orginale, a parte queto non ho problemi di sorta ed è molto godibile.
    dunque...io eviterei il ripristino delle app da titanium....tanto se attivi Google backup dal market ti reinstalla in automatico le applicazioni che avevi pulite ed aggiornate all'ultima versione...e funzionano senza alcun problema sicuramente meglio fi titanium...per pulizia fai wipe cache e dalvik...adesso che è presente l'aggiornamento alla 114 devi reinstallare anche il kernel non dimenticarlo! per backup generali è meglio utilizzare la recovery...diciamo che titanium ormai serve a poco...visto che per le rubriche oltre alla sincronizzazione hai la possibilità di esportarle...io per esempio utilizzo viber per chiamare pur non avendo il modulo 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

scusami...ma a cosa ti serve il tethering wifi??? perché se è per condivisione con notebook o altri dispositivi puoi ovviare con ES gestore File
    Se non sono a casa (o comunque sotto copertura wifi) devo generare la rete, e, allo stato attuale, col tf101 non posso....
    Senza contare che il transfer rate attraverso un router esterno è di circa 800KB/s mentre con la rete creata direttamente dal tablet era di 2.5 MB/s, quindi il triplo della velocitá

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

dunque...io eviterei il ripristino delle app da titanium....tanto se attivi Google backup dal market ti reinstalla in automatico le applicazioni che avevi pulite ed aggiornate all'ultima versione...e funzionano senza alcun problema sicuramente meglio fi titanium...
    ma parderei i dati utente, no? lo so che una volta che le hai scaricate su un dispositivo (o financo comprate), te le ritrovi a disposizione su tutti i dispositivi connessi all'account (o è un'altra cosa quella che dici?).

per pulizia fai wipe cache e dalvik...adesso che è presente l'aggiornamento alla 114 devi reinstallare anche il kernel non dimenticarlo! per backup generali è meglio utilizzare la recovery
    Ma ho letto che ciccuia un po' di batteria e la lacaivoad alte versioni. a proposito... ma la dalvik come la pulite voi? la mia CMW non ce l'ha mentre titanium sì...

Infine: le GAPPS che ho scaricato (le eos), il market mi segnala un aggiornamento. lo faccio?

visto che per le rubriche oltre alla sincronizzazione hai la possibilità di esportarle...io per esempio utilizzo viber per chiamare pur non avendo il modulo 3g
    guarda.. per quello zero problemi perché ho anche il cellulare android e le rubriche me le gestisco con il google account direttamente.

ciao e grazie in anticipo.

Davhub

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio