Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
ciao! Qualcuno ha installato la versione 025? Io sono ancora alla 023, dite che mi convenga aggiornare?
io sono già alla 026, ma se devo essere sincero sono dubbioso.
il fatto è che con le ultime 2/3 rel. ho notato un notevole calo di batteria, ancora devo indagare però, magari non è colpa della ROM...
-
Va bene.. allora, se non ci sono particolari miglioramenti, aspetterò visto che non riscontro grandi problemi ;) se ci sono novità fatemi sapere!!
-
Quote:
ButelBG
Va bene.. allora, se non ci sono particolari miglioramenti, aspetterò visto che non riscontro grandi problemi ;) se ci sono novità fatemi sapere!!
no, dai! mettila anche tu così se hai un calo della durata so che è colpa della ROM!!! ;)
-
Eh ma a me serve per l'Università e non posso permettermi di restare a piedi a metà giornata, altrimenti resto senza lezioni :'(
-
Quote:
ButelBG
Eh ma a me serve per l'Università e non posso permettermi di restare a piedi a metà giornata, altrimenti resto senza lezioni :'(
...stavo scherzando! anche se, con un nandbackup, ritornare indietro è velocissimo...
-
Per nandbackup intendi quello da recovery?
-
Quote:
ButelBG
Per nandbackup intendi quello da recovery?
si, comunque aspetta magari il parere anche di altri... forse sono solo io che ho questi problemi
-
Comunque lode alla katkiss che mi ha fatto tornare la voglia di usare il TF101 e non di lanciarlo dalla finestra ;)
-
Quote:
ButelBG
Comunque lode alla katkiss che mi ha fatto tornare la voglia di usare il TF101 e non di lanciarlo dalla finestra ;)
concordo a pieno!
(e pensare che temevo il passaggio dalla CM! questa è 100 volte meglio della CM per il nostro tablet)
-
Io ho riscontrato problemi con la posta, non si apre il programma dopo la configurazione exchange . È capitato anche a voi?