Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davhub
Ciao Bazzy, ciao a tutti.. allora risolto con il flash della 023, con wipe factory reset e tutti i wipe tranne che per la partizione DATA.
perfetto mi sto rimontando le app, e non ho perso un accidenti (avevo il backup ma vuoi mettere non dover rifare la copia, che soddisfazione? :D)
l'unica cosa che sot vedendo è che, a volte, non con tutte le app, appena instalalta una mi dice che l'internal storage ha una capacità di 1,xx Mb a decrescere...
il che è lunare visto che ho meno di 1 Gb installato sui 26 a disposizione e con una MiscroSD da 16 esterna tengo tutte le cose secondarie...
non lo fa con tutte, ed è una cosa strana.. ne avete sentito parlare / vi è capitato?
Davhub
no, ma mi sembra di avere letto qualcosa in proposito, forse nelle impostazioni stesse di sistema...
-
Quote:
bazzy
no, ma mi sembra di avere letto qualcosa in proposito, forse nelle impostazioni stesse di sistema...
ma.. è un problema o è una cazzabubbola di nessun interesse? perché se devo spazzare via tutto anche il data partition ci metto 5 minuti, non vorrei fosse foriero di crash di sistema (che ovviamente si manifesta di fronte ai clienti .. :D)
davhub
-
Quote:
Davhub
ma.. è un problema o è una cazzabubbola di nessun interesse? perché se devo spazzare via tutto anche il data partition ci metto 5 minuti, non vorrei fosse foriero di crash di sistema (che ovviamente si manifesta di fronte ai clienti .. :D)
davhub
era tipo un opzione da attivare o meno
-
Quote:
bazzy
era tipo un opzione da attivare o meno
Lo avevo intuito è solo che mi chiedevo perché dicesse memoria libera da 1,xx Mb quando ne ho almeno 24.000 volte tanto...:-[
booz... intanto va tutto...
Davhub
-
...(forse proprio) per colpa di quel bug che, mi sembra di avere letto, satura la memoria quando scarica da play. forse... ;)
-
A me è andato in loop per la seconda volta in 4 giorni (versione 4.3_023).. Sto cercando una correlazione tra ciò e le vibrazioni durante il trasporto in moto...
-
1 allegato(i)
Quote:
Davhub
Ciao Bazzy, ciao a tutti.. allora risolto con il flash della 023, con wipe factory reset e tutti i wipe tranne che per la partizione DATA.
perfetto mi sto rimontando le app, e non ho perso un accidenti (avevo il backup ma vuoi mettere non dover rifare la copia, che soddisfazione? :D)
l'unica cosa che sot vedendo è che, a volte, non con tutte le app, appena instalalta una mi dice che l'internal storage ha una capacità di 1,xx Mb a decrescere...
il che è lunare visto che ho meno di 1 Gb installato sui 26 a disposizione e con una MiscroSD da 16 esterna tengo tutte le cose secondarie...
non lo fa con tutte, ed è una cosa strana.. ne avete sentito parlare / vi è capitato?
Davhub
Ma dici questo?
Anche a me esce,ma esce anche sul Note 2 e non ho ancora capito cosa devo disattivare per non farla comparire
La 023 la trovo meno reattiva e per assurdo io fino adesso mi sono trovato meglio con la 019... Comunque se può interessare è uscita la 024
-
È uscita la 25
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ed eccomi qua... anche io incappato nel loop del riavvio con la 023... rimane con l orsetto in centro e i 4 colori intorno.... provo a riflasharli la rom sopra...
Consigli? La 0.25 l avete provata? Se no come dicevo nell altro post torno alla 019 che andava cosi bene....
-
Quote:
Hott
Ed eccomi qua... anche io incappato nel loop del riavvio con la 023... rimane con l orsetto in centro e i 4 colori intorno.... provo a riflasharli la rom sopra...
Consigli? La 0.25 l avete provata? Se no come dicevo nell altro post torno alla 019 che andava cosi bene....
io il loop l'avevo con la 024 (provenendo da 023). Abbiamo avuto lo stesso problema, ma a questo punto dubito ancora più fortemente fosse colpa della ROM.
ho riflashato la 023 è ripartito subito, ora ho messo la 025 e nessun problema.
ti consiglio direttamente la 025