Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 27 e devo dire che va veramente bene, ora vorrei provare a installare l'ultima release, nelle istruzione c'è scritto che se si ha già la KatKiss si può evitare il full/wipe con ripristino, domanda la seconda operazione richiede di fare un format system.....è da fare anche se si ha la katkiss?? si perdono le installazioni?
grazie
-
No fai dipende solo della partizione system. Data ecc. Rimangono 3 minuti e hai la nuova release perfetta. Ricordati il backup, prima. Poi wipe system, flash rom, superiori cache e dalvik. Poi dicci com'è la 29.. :-D
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davhub
No fai dipende solo della partizione system. Data ecc. Rimangono 3 minuti e hai la nuova release perfetta. Ricordati il backup, prima. Poi wipe system, flash rom, superiori cache e dalvik. Poi dicci com'è la 29.. :-D
Inviato dal mio ST26i usando
Androidiani App
occhio anche alle gapps, io le riflasho sempre, prima del wipe dalvik-cache finale
-
Ok grazie a tutti, di questa settimana vedrò di fare sta prova e vi faccio sapere :)
-
Sto installando la 029 e dopo vi dico come va... Comunque la 027 va alla grande il Tablet è rinato
-
Quote:
Doberman
Sto installando la 029 e dopo vi dico come va... Comunque la 027 va alla grande il Tablet è rinato
la 029 va uguale se non meglio, ed è multiwindows ;)
-
Si ho notato, peccato che continui a non andare il discorso audio USB. Ho delle cuffie usb collegandole al tablet (TF101) non sento l'audio che continua ad uscire dal tablet ma non viene switchato sulle cuffie.
-
Cuffie usb?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
davide1969
Esistono... :-)
A mio avviso la peggiore invenzione in ambito cuffie.
-
Anche se vado un po' fuori topic: cuffie Bluetooth sono invece tutte compatibili?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App