Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Purtroppo non saprei dire perché in genere lo usavo con le cuffie :( però non mi sembrava.. Domenica sera poi ho guardato un video in streaming da browser e non ha dato nessun problema, ma appena ho provato con PlatsvsZombies è tornato il problema :what:
di preciso non so che dire, prova con la garanzia se è ancora valida se no sono due le cose: è un bug o devi smontarlo da te
Quote:
ButelBG
Io ho la TWRP.. Cosa mi servirebbe il file manager da recovery?
se avevi file importanti (foto, documenti, backup di app) da recovery potevi copiarli su una penna esterna e dopo eseguire la factory reset
-
Ciao tutti, avete anche voi riscontrato un saltuario rallentamento del sistema? Personalmente ogni tanto lo devo riavviare sennò sembra di avere in mano del fango... :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 katkiss 4.3 using Androidiani App
-
Quote:
Davhub
Ciao tutti, avete anche voi riscontrato un saltuario rallentamento del sistema? Personalmente ogni tanto lo devo riavviare sennò sembra di avere in mano del fango... :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 katkiss 4.3 using
Androidiani App
Si, anch'io ho notato che qualche volta mi capita una cosa simile
-
Chissà da cosa è dovuto? A proposito... Ho letto di kitkat... Sapete se timduru ha intenzione di portare la 4.4 sul nostro tablet?
Inviato dal mio Transformer TF101 katkiss 4.3 using Androidiani App
-
Leggendo sul tread di xda mi pare di aver capito che l'intenzione c'è l'ha ma per il momento preferiva concentrarsi sul rilascio delle nuove versioni basate sulla 4.3
Questo prima del recente rilascio della 028 almeno....
-
Ciao ragazzi, oggi ho fatto il grande passo e ho installato la KatKiss e devo dire che a prima vista è fenomenale!
Ora testo per bene in daily use e vediamo che succede.
-
vedrai che ti sembrerà un altro tablet rispetto alla stock ;)
-
Qualcuno ha montato la 028?
-
Quote:
ButelBG
Qualcuno ha montato la 028?
si, non ho notato nessun problema
-
Quote:
bazzy