CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 342
Discussione:

nuova rom KatKiss (ex EOS4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davhub Visualizza il messaggio
    Ciao Bazzy, ciao a tutti.. allora risolto con il flash della 023, con wipe factory reset e tutti i wipe tranne che per la partizione DATA.
    perfetto mi sto rimontando le app, e non ho perso un accidenti (avevo il backup ma vuoi mettere non dover rifare la copia, che soddisfazione? )

l'unica cosa che sot vedendo è che, a volte, non con tutte le app, appena instalalta una mi dice che l'internal storage ha una capacità di 1,xx Mb a decrescere...
    il che è lunare visto che ho meno di 1 Gb installato sui 26 a disposizione e con una MiscroSD da 16 esterna tengo tutte le cose secondarie...
    non lo fa con tutte, ed è una cosa strana.. ne avete sentito parlare / vi è capitato?

Davhub
    no, ma mi sembra di avere letto qualcosa in proposito, forse nelle impostazioni stesse di sistema...

2. Il seguente Utente ha ringraziato bazzy per il post:

Davhub (03-10-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    no, ma mi sembra di avere letto qualcosa in proposito, forse nelle impostazioni stesse di sistema...
    ma.. è un problema o è una cazzabubbola di nessun interesse? perché se devo spazzare via tutto anche il data partition ci metto 5 minuti, non vorrei fosse foriero di crash di sistema (che ovviamente si manifesta di fronte ai clienti .. )

davhub

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ma.. è un problema o è una cazzabubbola di nessun interesse? perché se devo spazzare via tutto anche il data partition ci metto 5 minuti, non vorrei fosse foriero di crash di sistema (che ovviamente si manifesta di fronte ai clienti .. )

davhub
    era tipo un opzione da attivare o meno

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    era tipo un opzione da attivare o meno
    Lo avevo intuito è solo che mi chiedevo perché dicesse memoria libera da 1,xx Mb quando ne ho almeno 24.000 volte tanto...

booz... intanto va tutto...

Davhub

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

...(forse proprio) per colpa di quel bug che, mi sembra di avere letto, satura la memoria quando scarica da play. forse...

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

A me è andato in loop per la seconda volta in 4 giorni (versione 4.3_023).. Sto cercando una correlazione tra ciò e le vibrazioni durante il trasporto in moto...

Androidiano L'avatar di Hott

Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao Bazzy, ciao a tutti.. allora risolto con il flash della 023, con wipe factory reset e tutti i wipe tranne che per la partizione DATA.
    perfetto mi sto rimontando le app, e non ho perso un accidenti (avevo il backup ma vuoi mettere non dover rifare la copia, che soddisfazione? )

l'unica cosa che sot vedendo è che, a volte, non con tutte le app, appena instalalta una mi dice che l'internal storage ha una capacità di 1,xx Mb a decrescere...
    il che è lunare visto che ho meno di 1 Gb installato sui 26 a disposizione e con una MiscroSD da 16 esterna tengo tutte le cose secondarie...
    non lo fa con tutte, ed è una cosa strana.. ne avete sentito parlare / vi è capitato?

Davhub
    Ma dici questo?
    Anche a me esce,ma esce anche sul Note 2 e non ho ancora capito cosa devo disattivare per non farla comparire

La 023 la trovo meno reattiva e per assurdo io fino adesso mi sono trovato meglio con la 019... Comunque se può interessare è uscita la 024
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di cardijo

Smartphone
    N97

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

È uscita la 25

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Hott

Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ed eccomi qua... anche io incappato nel loop del riavvio con la 023... rimane con l orsetto in centro e i 4 colori intorno.... provo a riflasharli la rom sopra...
    Consigli? La 0.25 l avete provata? Se no come dicevo nell altro post torno alla 019 che andava cosi bene....

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Ed eccomi qua... anche io incappato nel loop del riavvio con la 023... rimane con l orsetto in centro e i 4 colori intorno.... provo a riflasharli la rom sopra...
    Consigli? La 0.25 l avete provata? Se no come dicevo nell altro post torno alla 019 che andava cosi bene....
    io il loop l'avevo con la 024 (provenendo da 023). Abbiamo avuto lo stesso problema, ma a questo punto dubito ancora più fortemente fosse colpa della ROM.
    ho riflashato la 023 è ripartito subito, ora ho messo la 025 e nessun problema.
    ti consiglio direttamente la 025

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio