Posso passare da 023 a 025 senza problemi?
Posso passare da 023 a 025 senza problemi?
Niente ho dovuto rasare tutto... riflashato 023 sempre in loop, messo la 025 sempre in loop, Wipe factory messo 025 partito....in tutte e tre le.prove ho sempre.flashato la gapps....
Boh,ieri il tablet si è spento per batteria scarica e quando l ho riacceso è iniziato il problema....adesso provo a scariscare di nuovo del tutto la batteria e vedere se per caso è questo il fattore scatenante dei riavvii (anche se dubito)
male!!!...le gapps non vanno flashate...per passare da una Versione X alla Y di una stessa rom non c'è bisogno di ri-flashare le gapps....flashi la rom tranquillamente senza far nulla a fine procedura fai un wipe cache e dalvik!! le gapps poi son sempre le stesse e spesso e volentieri mandano in bootloop...adesso per avere più precisione fai un wipe battery...dopo 2/3 cicli verifica l'autonomia!
aggiungo: le procedure che ho scritto sono quelle raccomandate dal team nel 3d...molti hanno avuto problemi nel flashare più volte gapps!
Ciao infatti io non ho mai riflashato le gapps per la stessa ROM,solo che ieri il tablet è andato in bootloop così senza nessun motivo (la batteria era a zero e nella riaccensione è andato in loop) fatto wipe cache e dev e rimesso la 023.... sempre in loop... rifatto i due wipe rimesso la 023 flasfato le gapps e... sempre loop, allora rifatto i due aule messo la 025 e.... sempre loop, rifatto i due wipe 025 + gapps e....... sempre loop!
Alchè mi sono rotto e ho fatto un wipe factory reset, 025, gapps wipe cache e dev e adesso va.... no ne venivo più fuori
Con la 25 ho un problema in automatico fa un robot ed entra sempre in ricovery e non esce li a qualcuno è capitato e sa come eliminare questo fastidio?
ciao! Qualcuno ha installato la versione 025? Io sono ancora alla 023, dite che mi convenga aggiornare?