Chi monta la 4.4?
Chi monta la 4.4?
Sto aspettando il multiwindow e il supporto sd ART. Tu l'hai messa. Come è?
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
Non l'ho ancora messa perché non so quanto sia stabile
ButelBG (21-01-14)
Esatto, ma se non migliora le prestazioni, l'unica cosa che sento utile è la compatibilità con office suite..
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
Ragazzi ieri mentre stavo usando il tablet mi si è spento per la batteria scarica, quando l'ho collegato al caricabatterie come sempre si è acceso (o meglio ha tentato di accendersi) ma rimane bloccato perennemente sull'animazione iniziale (io avevo ancora la 4.2.2 team eos)!!!
Ho provato wipe cache e dalvik ma niente e reinstallare la rom (kernel e gapps) ma nulla di fatto...resta sempre bloccato!!!
Avete altre idee (che non siano wipe system?)
fantastico!
ho il tuo stesso problema!
oggi vado a staccare il TF101 dal caricabatteria e mi si pianta. Riavvio e si pianta in loop sul logo timduro...
Riflasho la ROM con wipe system, rimetto le gapps, wipe d/c, si riavvia, fa l'aggiornamento dei programmi, poi arriva ad "avvio programmi" ed entra il loop lì!!!!!!!!
sto per sclerare!! che può essere successo?
Successo anche a me con la 4.3 ho dovuto installare tutto da zero non ho trovato modo di farla partire senza andare in loop continuo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho parzialmente risolto:
Ho fatto un nandroid backup solo dei data con la twrp e poi tagliando la testa al toro ho installato direttamente la katkisskitkat 19 ripristinando parte del backup con titanium...
...certo che comunque è la differenza tra un'operazione programmata ed un d'urgenza...
...fatalità ha voluto che oggi in azienda hanno fatto il picchetto con scioperi e quindi mi sono potuto dedicare al tablet :-)
anche io ho tagliato la testa al toro, ma poi sono tornato indietro per la fatica che mi faceva risettare tutto (un nandbackup me lo sono lasciato però).
in pratica ho fatto un full wipe, messo la 4.4, e poi ricaricato un nandbackup della 4.3 di nevembre.
Cosa strana (molto straaanaaa) quando mi si è bloccato, dopo quando sono entrato in TWRP e anche quando avevo messo la 4.4, non mi caricava più anche se attaccato all'alimentatore. rimesso la 4.3 è tornato a caricarsi normalmente... ci vorrebbe Adam Kandom!!!![]()