CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

asus tf101 continui riavvii infiniti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    asus tf101 continui riavvii infiniti

    Ciao a tutti ho un problemone col mio vecchio asus tf101 b80
    Qualche giorno fa è impazzito e ha preso ad accendersi da solo oltre a riavviarsi sempre da solo in loop. Appare la scritta e pad poi il logo della rom e poi torna su eeepad. Riesco ad entrare in recovery per un minuto se va bene , la twp recovery o come diavolo si chiama. Sono riuscito a fare i wipe vari e pensando che poteva essere la rom andata ho provato aggiornandola alla katkis con android 4.3. Dopo essere riuscito a installarla e a metter e le gapps ho poi configurato come sempre le cose base di android. Al primo vvio dopo pochi secondi ha ricominciato a riavviarsi tornando al logo iniziale per poi andare sul logo in movimento di katkis e poi tornare al logo eeepad e cosi via.
    Potreste aiutarmi non so piu che diavolo fare, ho pensato che poteva essere un problema fisico magari ho il tasto dell accensione incastrato come se fosse sempre premuto oppure è un problema software, non so dove sbattere la testa T_T.
    Il dubbio del problema visico del tasto mi è venuto perchè riesco ad entrare in recovery se premo il tasto volume - senza schiacciare quello di blocco ma non so se è una coincidenza o boh..
    Non può piovere per sempre

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusami se non posso aiutarti ma avrei una domanda per te:
    dove hai letto che la versione è la b80?
    io vorrei fare il root ma non so dove trovare la versione.
    nexus 5
    root
    bootloader unlock
    android 4.4.3

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ci dovrebbe essere un etichetta adesiva piccola nella parte dell attacco del cavo nel transformer e poi sulla scatola ora nn ricordo se nella zona del codice a barre e o dove...
    Non può piovere per sempre

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora mi sa che mi attacco al .....
    l etichetta non ce e la scatola l ho buttata.
    altri modi non li conosci?
    nexus 5
    root
    bootloader unlock
    android 4.4.3

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guarda forse su informazioni dispoitivo in impostazioni sistema pero non saprei dirti, sono riuscitoa spegner eil tablet da recovery ma or anon si accende piu dal tasto -_- mi si avvia solo se lo attacco al carica batterie e rimane sulla schermata di caricamento katkiss col cane e i 4 cerchi -_-, mannaggia a me che comprai sta chiavica, se pigliavo un portatile era meglio.
    Io non capisco, sono riuscito a formattare data wipe tutto reinstallato katkiss g app settato le opzioni e poi dopo alcuni minuti di si autoriavvia, alcune volte arrivando ad avviar eil sistema operativo fino alla schermata iniziale, per poi ripeter eun ciclo infinito di boot che va tra logo eepad al logo katkis con il cane e i cerchi.
    Ho parecchi dubbi, uno è che boh magari l hd interno sta partendo, ogni volta che ho acceso il transoformer faceva sempre un tac subito dopo eepad trasformer e magari sta per morire oppure non ne ho la piu pallida idea che nervi
    Ultima modifica di Junta; 07-11-13 alle 16:25
    Non può piovere per sempre

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Eee Pad Trasformer (tablet).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy