CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema recovery tf101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema recovery tf101

    Ciao ragazzi, ho un problemino/one da risolvere, vi spiego,
    tempo fa avevo una rom kiss jb con cui mi trovavo molto bene, dopo un po di mesi di utilizzo mi sono iniziati i problemi con il browser, essendo uno che non si tiene le mani in tasca ho reinstallato la rom stock ics 9.2.1.27 e sono andato avanti un bel po, ultimamente, in seguito all'uscita di android 4.4 ho voluto riprovare a scaricare la rom kisskat ma da li sono iniziati i problemi.
    avevo da poco installato sul galaxy s l'app di goo.im e vedendo che da li installava la recovery ho pensato di installarla direttamente così anche da tablet, non l'avessi mai fatto! sono venuto a sapere dopo che la procedura non funziona e ora mi trovo relegato con ics e senza una recovery installata (android verde con punto esclamativo!) ed il problema più grave è che neanche il pc legge più il tablet ne come dispositivo di archiviazione ne in apx, non so proprio che pesci prendere voi che mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiningdemix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problemino/one da risolvere, vi spiego,
    tempo fa avevo una rom kiss jb con cui mi trovavo molto bene, dopo un po di mesi di utilizzo mi sono iniziati i problemi con il browser, essendo uno che non si tiene le mani in tasca ho reinstallato la rom stock ics 9.2.1.27 e sono andato avanti un bel po, ultimamente, in seguito all'uscita di android 4.4 ho voluto riprovare a scaricare la rom kisskat ma da li sono iniziati i problemi.
    avevo da poco installato sul galaxy s l'app di goo.im e vedendo che da li installava la recovery ho pensato di installarla direttamente così anche da tablet, non l'avessi mai fatto! sono venuto a sapere dopo che la procedura non funziona e ora mi trovo relegato con ics e senza una recovery installata (android verde con punto esclamativo!) ed il problema più grave è che neanche il pc legge più il tablet ne come dispositivo di archiviazione ne in apx, non so proprio che pesci prendere voi che mi consigliate di fare?
    neanche con i tool all in one riesci?
    da fastboot lo vede?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no...niente non lo vede in nessun modo mi dice dispositivo non riconosciuto con tutti i pc (5) mentre prima che facessi sta stupidaggine andava tranquillamente...credo dipenda da ciò non ho nemmeno i permessi di root senno provavo direttamente dal terminale...ho fatto una vera e propria str****ta

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiningdemix Visualizza il messaggio
    no...niente non lo vede in nessun modo mi dice dispositivo non riconosciuto con tutti i pc (5) mentre prima che facessi sta stupidaggine andava tranquillamente...credo dipenda da ciò non ho nemmeno i permessi di root senno provavo direttamente dal terminale...ho fatto una vera e propria str****ta
    m,a neanche in bootloader riesci ad entrare?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tablet funziona regolarmente, solo che non ha più una recovery e quindi non posso cambiare rom ma neanche collegarlo al pc per metterci qualcosa sopra

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiningdemix Visualizza il messaggio
    il tablet funziona regolarmente, solo che non ha più una recovery e quindi non posso cambiare rom ma neanche collegarlo al pc per metterci qualcosa sopra
    ma il tablet, in BOOTLOADER, ti ci va? (dovrebbe, altrimenti avresti tolto completamente il root)
    poi, per "Metterci roba" puoi sempre estrarre l'SD metterla sul PC e caricarci "roba" da là

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il root non c'era, partiamo daccapo, ho installato la rom stock asus www senza nulla pulita come da fabbrica, poi per installare la recovery ho usato l'app di goo manager e ora non posso più andare in recovery (power+ volume -) e non funziona il collegamento al pc, per il resto il tablet si può usare regolarmente senza problemi ma vorrei rimettere una recovery custom per installare katkiss

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiningdemix Visualizza il messaggio
    il root non c'era, partiamo daccapo, ho installato la rom stock asus www senza nulla pulita come da fabbrica, poi per installare la recovery ho usato l'app di goo manager e ora non posso più andare in recovery (power+ volume -) e non funziona il collegamento al pc, per il resto il tablet si può usare regolarmente senza problemi ma vorrei rimettere una recovery custom per installare katkiss
    credo allora che il problema sia proprio che hai tentato di cambiare recovery senza root, che io sappia non è possibile.
    dici "ora non va più in recovery" ma senza sblocco del bootloader e root come facevi ad avere una recovery?
    (lascio la discussione per i più esperti di me)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il bootloader del tf101 non è bloccato che io sappia...cerco un modo per metterla manualmente ma sarà difficile da tablet senza root...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiningdemix Visualizza il messaggio
    il bootloader del tf101 non è bloccato che io sappia...cerco un modo per metterla manualmente ma sarà difficile da tablet senza root...
    sinceramente non ricordo, ma allora da fastboot dovresti sempre riuscire a flashare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy