Originariamente inviato da
piter7736
1. "Il telefono si avvierà in fastboot (schermo nero con un testo bianco "fastboot mode...")" -alente Ma nel mio caso che ho un tf101g e mi va i apx mode(schermo tutto nero e il pc me lo riconosce come periferica denminata APX) va bene lo stesso?è l'equivalente del fastboot mode?
2. "Collegare il telefono via usb al pc e se richiesti installare i driver USB universali" i driver li ho installati e appunto per questo me lo riconosce adesso su windows 7 come periferica APX
3. "Aprire la consolle (premere i tasti windows+r, scrivere cmd, dare invio) e andare nella cartella dell'sdk (es. >c: >cd \android-sdk\tools\)" io entro nel prompt dei comandi e mi appare "c:\>" e a questo punto gli do il percorso dove ho la cartella tools(dove dentro c'è il file *.img della recovery) digitando "c:\>android-sdk\sdk\tools\" premo Invio e mi viene fuori il seguente messaggio "android-sdk\sdk\tools\ non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. "
Quindi sono bloccato qui e non posso andare avanti con il lavoro"Nonostante ho fatto tutti i passaggi come dice la guida"