ma scusa ti chiede di impostare di nuovo il tuo account di google?Quando lo fai ti chiede il backup delle apk lo devi disattivare è normale che quando metti il tuo account ti fa la sincro.delle tue apk e impostazioni
Visualizzazione stampabile
ma scusa ti chiede di impostare di nuovo il tuo account di google?Quando lo fai ti chiede il backup delle apk lo devi disattivare è normale che quando metti il tuo account ti fa la sincro.delle tue apk e impostazioni
ah ok! ma imposta anche le immagini di sfondo e le suonerie? comunque una volta fatto il reset quando mi chiede l'account Google cosa faccio? un account fittizio o non imposto proprio la procedura dell'account? a quel punto devo provare il collegamento.....appena torno a casa ci provo! e tifaccio sapere...fino ad ora grazie mille tetom
sul pc che sistema usi? prova anche con un altro pc
ho riscontrato che quando premo VOL DOWN + PWR sul tablet, questo avvia la procedura di Recovery e scrive "press <Vol UP> in 5 sec to enter in RCK" io premo la freccia UP e comincia la procedura (immagine del robottino verde con poligono celeste al centro che gira per il caricamento delle impostazioni) ma quasi immediatamente si blocca e non riprende più (robottino verde sdraiato con sportello pettorale aperto e trinagolo rosso sopra)...sapete se può essere collegato al problema di collegamento con il pc?
fai partire solo la modalità recovery e non premere niente lo colleghi al pc e vedi se con adb-fastboot lo rileva o se hai windows vai in gestione dispositivi e vedi se lo rileva
Scusa un attimo jekke2 ma il cavo è originale asus o no?Perché ti spiego ho comprato un cavo per il mio tablet non originale e serve solo per ricaricarlo se lo metto al pc non avviene la connessione dati e quindi ho dovuto comprare un cavo originale asus, non vorrei che anche a te si presenta lo stesso problema
ho provato con il cavo originale di un mio amico e non funziona. Però a differenza del mio cavo questo risulta più corto e non vorrei, visto che lo ha preso usato che non sia originale vero! Comunque ho comprato anche un cavo non originale garantito per il data transfert da gente che lo ha usato...ma niente non funziona...nel caso volessi comprarlo uno originale dove posso cercare? ASUS nel sito ufficiale non li ha più!