CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AIUTOO Recovery asus TF101G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOO Recovery asus TF101G

    Salve a tutti, posseggo un tablet Asus TF101G, putroppo dopo due anni di onorato servizio il mio tablet fermo ad android 4.0.3, ho deciso di avventurarmi ( sono un completo ignorante in materia) nel ottenere i permessi root ed avventurarmi nel installare una recovery.....mai l'avessi fatto.
    Dopo tanti e tanti tentativi ho ottenuto i permessi.....poi nel cercare di installare uan nuova recovery non sono riuscito e quindi ho cercato di installare la rom originale...putroppo ho fatto un grnde sbaglio installando una versione in giapponese.. si potev selzionare la lingua italiana ma mancava play store. quindi ho rifatto al procedura per ottenere i permessi root, e sta volta nel andare a installare uan nuova rom ( avevo nel tablet clockworkmod recovery v6.0.1.3) non mi leggeva piu la sd card, nel fare mille tentativi ( da buon ignorante) ho fatto piu danno andando a cancellare l'unica versione di rom che aveva il tablet adesso quando lo avvio mi rimane la scitta eee pad e non va piu avanti.....putroppo collegandolo al pc mi appare il tablet con segno del trinagolino e il punto interrogativo.
    quaòcuno potrebbe aiuitarmi? esiste un modo x farlo rinascere? vi prego aiutooooooooooooooo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy