CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Certificato wifi e blocco schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy gt i 9000

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Certificato wifi e blocco schermo

Buongiorno a tutti, volevo un'informazione. Io sono studente del Politecnico di Milano (premetto questo così se ci sono colleghi possono darmi informazioni al riguardo) e a scuola abbiamo 2 tipi di connessione: "polimi" che permette di connettersi inserendo ogni volta idpersone e password e "internet" che invece offre un collegamento permanente per gli studenti o chi possiede il certificato. Riesco a configurare la connessione "internet" che preferisco a polimi per ovvie ragioni ma su Ics (su Ginger con galaxy non mi succedeva) mi chiede di impostare un metodo di blocco (Pin\combinazione), io lo inserisco ma questo automaticamente mi diventa il metodo per sbloccare lo schermo dallo standby cosa che trovo scocciante e che proprio non vorrei avere, sono andato nelle impostazioni per vedere se è possibile rimettere la modalità "scorrimento" con il classico ring da trascinare ma non è selezionabile...qualcuno mi sa dire come fare o se è un problema di Ics irrisolvibile?

Grazie, Omar

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

stessa cosa per me, ho dovuto mettere 111111.. che seccatura! chissa' perchè io utente non posso decidere il livello di protezione che io desidero

Androidiano