Sto cercando la mobiledock per il tablet ma ovunque vado mi dicono che non ce l'hanno e mi vogliono far comprare la tastiera bluetooth che non voglio...
Qualcuno conosce un modo per comprarla?
Sto cercando la mobiledock per il tablet ma ovunque vado mi dicono che non ce l'hanno e mi vogliono far comprare la tastiera bluetooth che non voglio...
Qualcuno conosce un modo per comprarla?
La sto cercando anch'io dappertutto, il Tablet da solo viene 188 euro e con tastiera compresa 259 (+70 euro): l'ho trovata in qualche sito in lituania e da quelle parti a cifre tra i 30 e i 50 euro, ma a questo punto lo prenderò qui in Italia anche perché i tasti, nelle altre nazioni, sono probabilmente diversi.
Ho già il "gemello" con Windows 8.1 (transformer Book T100), quindi so già che la tastiera è molto valida, ma la mia non va bene con android...
Che sito? Se mi passi il link vedo se conviene
Inviato dal mio GT-I9070 usando CM 11 by Mclaw
Ho cercato su Google "Asus AD03 dock" (è il codice della tastiera, ricavato dal manuale on-line):
dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/EeePAD/TF103C/e9030_ad03_mobile_dock_um.pdf
m79.lv/asus-pad-tf103-series-mobile-dock-en-kbd-black-pad-dock-m-us-blk-ad03_148573.html
venyo.co.uk/asus-pad-tf103-series-mobile-dock-en-kbd-white-p82904.html
Cerca su google "asus AD03 mobile dock", trovi dei siti .LV (asus asus pad tf103 series mobile dock en kbd white pad)
Ho appena preso quello con la tastiera "compresa"....
Qualcuno è riuscito a trovarla questa ""asus AD03 mobile dock"? Sembra che vada bene anche per chi (come me) ha bisogno di una tastiera per l'ASUS Transformer Pad TF303CL.
Thanks
Quanno pozzo m'appallozzo.
Spesso pozzo
Ciao io ne ho una per il tf101 ma non ho idea se vada bene anche per il tuo....